annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da tesserae Visualizza il messaggio
    Questo numero coincide con gli assistenti che hanno vinto il concorso per coadiutori (lett. B).
    Dalla lett. A qualche conferma?
    Lettera A, please!

    Brizio, quanti eravate alle visite?

    Commenta


      Spero Brizio non si offenda se rispondo io (anzi, ne approfitto per salutarlo, visto che ci siamo presentati ieri di persona)... erano in tre.

      Commenta


        Originariamente inviato da Jay_74 Visualizza il messaggio
        Spero Brizio non si offenda se rispondo io (anzi, ne approfitto per salutarlo, visto che ci siamo presentati ieri di persona)... erano in tre.
        Bene bene, erano in tre (in sostituzione dei coadiutori), quindi nessuna rinuncia.

        Aggiornamento Profilo A: prossimo chiamato, N.21

        Commenta


          Originariamente inviato da Jay_74 Visualizza il messaggio
          Spero Brizio non si offenda se rispondo io (anzi, ne approfitto per salutarlo, visto che ci siamo presentati ieri di persona)... erano in tre.
          Ricambio il saluto e confermo

          Commenta


            Originariamente inviato da One1 Visualizza il messaggio
            Bene bene, erano in tre (in sostituzione dei coadiutori), quindi nessuna rinuncia.

            Aggiornamento Profilo A: prossimo chiamato, N.21
            Aggiornamento Profilo B: prossimo chiamato, N. 37

            Commenta


              Originariamente inviato da tesserae Visualizza il messaggio
              Aggiornamento Profilo B: prossimo chiamato, N. 37
              Siamo a metà del guado (salvo proroghe). Se tanto mi dà tanto, arriviamo "almeno" alla pos. 42 per profilo A, e 74 per profilo B.

              Commenta


                non ci sono nemmeno 74 candidati per il profilo B...
                chi vuole i numeri di telefono per chiamare la banca deve scrivere la propria mail perché non sono abilitata ai messaggi privati.

                Commenta


                  Originariamente inviato da tesserae Visualizza il messaggio
                  Aggiornamento Profilo B: prossimo chiamato, N. 37
                  Tesserae i 36 sono effettivamente entrati (o stanno per ) o si contano anche quei 3-4 che erano indecisi? Cioè, gli indecisi o chi è comunque orientato per il no di routine le visite mediche decide di sostenerle comunque giusto?

                  Commenta


                    Ciao a tutti,
                    mi presento, sono nell'ultima tornata di chiamati appena "visitati". Non ho mai scritto prima, un po' perché non sono avvezzo ai concorsi e ho scoperto il forum da poco, un po' perché non ho contatti interni e non ho mai avuto tra le mani notizie eclatanti da riportare qui. Vorrei ringraziare i maggiori contributori del thread, dato che mi hanno permesso di capire come stavano procedendo gli scorrimenti, e per avermi reso l'attesa molto più leggera. Grazie anche al forum ho avuto modo di fare scelte lavorative che fino a questo momento si sono rivelate per mia fortuna ben ponderate. Non mi aspettavo così presto la chiamata... Meglio così per tutti! In ogni caso, dal momento che ho passato molto tempo a lurkare, penso sia ora il momento migliore per presentarmi e una volta entrato, magari, aiutare chi sta ancora aspettando (nei limiti del diffondibile) visto anche che i sindacati ormai li puoi vedere solo il mercoledì sera dalla Sciarelli... In bocca al lupo a tutti (specialmente a Vlak!) Non vorrei scrivere altro in pubblico, resto disponibilissimo per mp. Ciao!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da kirt sub Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutti,
                      mi presento, sono nell'ultima tornata di chiamati appena "visitati". Non ho mai scritto prima, un po' perché non sono avvezzo ai concorsi e ho scoperto il forum da poco, un po' perché non ho contatti interni e non ho mai avuto tra le mani notizie eclatanti da riportare qui. Vorrei ringraziare i maggiori contributori del thread, dato che mi hanno permesso di capire come stavano procedendo gli scorrimenti, e per avermi reso l'attesa molto più leggera. Grazie anche al forum ho avuto modo di fare scelte lavorative che fino a questo momento si sono rivelate per mia fortuna ben ponderate. Non mi aspettavo così presto la chiamata... Meglio così per tutti! In ogni caso, dal momento che ho passato molto tempo a lurkare, penso sia ora il momento migliore per presentarmi e una volta entrato, magari, aiutare chi sta ancora aspettando (nei limiti del diffondibile) visto anche che i sindacati ormai li puoi vedere solo il mercoledì sera dalla Sciarelli... In bocca al lupo a tutti (specialmente a Vlak!) Non vorrei scrivere altro in pubblico, resto disponibilissimo per mp. Ciao!
                      Sei Profilo A o profilo B???

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X