annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    I solleciti su facebook hanno avuto effetto

    Commenta


      Assunzioni 2013 – News | FALBI Confsal

      Profilo A: 20 (primo in attesa 21)

      Profilo B: 39 (primo in attesa 40)
      Falbi dice 37, mai i due scorrimenti coadiutori lett. B annunciati insieme ai nostri otto sono di fatto delle promozioni (tra i 5 scorrimenti di giugno 2013)
      Ultima modifica di tesserae; 25-09-2013, 19:21. Motivo: correggo

      Commenta


        5 + 8 scorrimenti (lett. B) in breve tempo. Ci tocca adesso capire se ci sono e ci saranno rinunce tra questi ultimi chiamati.

        Commenta


          qualcuno che è già entrato in banca, potrebbe dire qual'è lo stipendio netto di assistente tecnico mensile? (quante mensilità? con lo straordinario a quanto si arriva? etc...) Grazie mille!

          Commenta


            Le mensilità sono 13, poi ci sono premi extra che equivalgono ad un altra mensilità. Per le cifre, parlare di stipendio netto è difficile in quanto ci sono detrazioni personali che variano da persona a persona.
            Indicativamente, senza straordinari e altre indennità (tipo lavori su turni e orari notturni), si dovrebbe stare sui 1900...ma alla fine conta il RAL.
            By the way.... le mie sono conti sulla carta in quanto non sono ancora dipendente bdi, quindi tutto da prendere con le molle e casomai da far confermare da un interno.

            Commenta


              Originariamente inviato da Jay_74 Visualizza il messaggio
              Le mensilità sono 13, poi ci sono premi extra che equivalgono ad un altra mensilità. Per le cifre, parlare di stipendio netto è difficile in quanto ci sono detrazioni personali che variano da persona a persona.
              Indicativamente, senza straordinari e altre indennità (tipo lavori su turni e orari notturni), si dovrebbe stare sui 1900...ma alla fine conta il RAL.
              By the way.... le mie sono conti sulla carta in quanto non sono ancora dipendente bdi, quindi tutto da prendere con le molle e casomai da far confermare da un interno.
              Grazie...speriamo qualche interno confermi!

              Commenta


                ma i 5 di luglio sono stati contattati per le assegnazioni ???

                Commenta


                  Originariamente inviato da workaround Visualizza il messaggio
                  ma i 5 di luglio sono stati contattati per le assegnazioni ???
                  svuipi mi pare ci abbia comunicato la sua assegnazione al SELI intorno al 10 settembre.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da kirt sub Visualizza il messaggio
                    svuipi mi pare ci abbia comunicato la sua assegnazione al SELI intorno al 10 settembre.
                    ops ... hai ragione, mi sono perso qualche messaggio ... grazie

                    Commenta


                      Ciao ragazzi, intanto ringrazio kirt sub per il saluto molto gentile. Ogni aggiornamento che ricevo da queste pagine rappresenta addirittura uno dei momenti migliori della mia vita (eh sì...), sarà che sto vivendo un momento brutto ma adesso ho bisogno dell'irrazionale (chi l'avrebbe mai detto), di qualcuno che possa sbilanciarsi. Non c'è alcuna analisi statistica e delle prossime esigenze correlate a BI che permetta a qualcuno di dire se la grad.B (scusami One1, mi auguro anche la A) verrà totalmente esaurita, vero? Spero almeno che nulla lo possa escludere

                      Buona fortuna a tutti.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X