Ciao a tutti, io rientro nell'ultimissima tornata (delibera consiglio superiore di settembre 2013): ma è normale che ancora non abbia avuto notizie da nessuno? Io avevo mandato una mail con CV, foto e preferenze, ma da allora non ho più avuto notizie - soprattutto sulla nomina, che non so se è andata bene o no e se mi ha fatto assegnare a un servizio piuttosto che a un altro...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Always_ Visualizza il messaggioCiao a tutti, io rientro nell'ultimissima tornata (delibera consiglio superiore di settembre 2013): ma è normale che ancora non abbia avuto notizie da nessuno? Io avevo mandato una mail con CV, foto e preferenze, ma da allora non ho più avuto notizie - soprattutto sulla nomina, che non so se è andata bene o no e se mi ha fatto assegnare a un servizio piuttosto che a un altro...
Sei profilo B?
Commenta
-
Originariamente inviato da Brizzio Visualizza il messaggioPuoi provare a telefonare all'ufficio del personale, chiedendo l'anticipo dell'esito in via ufficiosa.
Sei profilo B?
Commenta
-
Originariamente inviato da ramses2382 Visualizza il messaggioGrazie...speriamo qualche interno confermi!
Poi ci sono un sacco di altri aspetti positivi.
Commenta
-
Originariamente inviato da stava Visualizza il messaggioPiù o meno sì.
Grazie mille.
Commenta
-
Originariamente inviato da ramses2382 Visualizza il messaggioSapete di qualcuno che ha rifiutato dopo aver ricevuto la chiamata?
Più che altro, ero curioso di conoscere i motivi del rifiuto... soldi? posto di lavoro?
Ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da stava Visualizza il messaggioPiù o meno sì.
Commenta
Commenta