annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ciao a tutti, io rientro nell'ultimissima tornata (delibera consiglio superiore di settembre 2013): ma è normale che ancora non abbia avuto notizie da nessuno? Io avevo mandato una mail con CV, foto e preferenze, ma da allora non ho più avuto notizie - soprattutto sulla nomina, che non so se è andata bene o no e se mi ha fatto assegnare a un servizio piuttosto che a un altro...

    Commenta


      Originariamente inviato da Always_ Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti, io rientro nell'ultimissima tornata (delibera consiglio superiore di settembre 2013): ma è normale che ancora non abbia avuto notizie da nessuno? Io avevo mandato una mail con CV, foto e preferenze, ma da allora non ho più avuto notizie - soprattutto sulla nomina, che non so se è andata bene o no e se mi ha fatto assegnare a un servizio piuttosto che a un altro...
      Puoi provare a telefonare all'ufficio del personale, chiedendo l'anticipo dell'esito in via ufficiosa.
      Sei profilo B?

      Commenta


        Originariamente inviato da Brizzio Visualizza il messaggio
        Puoi provare a telefonare all'ufficio del personale, chiedendo l'anticipo dell'esito in via ufficiosa.
        Sei profilo B?
        No sono in un'altra graduatoria, tranquilli =) Grazie mille Brizzio

        Commenta


          Originariamente inviato da ramses2382 Visualizza il messaggio
          Grazie...speriamo qualche interno confermi!
          Più o meno sì.
          Poi ci sono un sacco di altri aspetti positivi.

          Commenta


            Originariamente inviato da stava Visualizza il messaggio
            Più o meno sì.
            Poi ci sono un sacco di altri aspetti positivi.

            Grazie mille.

            Commenta


              Sapete di qualcuno che ha rifiutato dopo aver ricevuto la chiamata?
              Più che altro, ero curioso di conoscere i motivi del rifiuto... soldi? posto di lavoro?

              Ciao

              Commenta


                Originariamente inviato da ramses2382 Visualizza il messaggio
                Sapete di qualcuno che ha rifiutato dopo aver ricevuto la chiamata?
                Più che altro, ero curioso di conoscere i motivi del rifiuto... soldi? posto di lavoro?

                Ciao
                Ricordo di alcuni indecisi che si sono palesati su questo blog. Scorri le pagine e potrai trovare le ragioni di un rifiuto

                Commenta


                  Originariamente inviato da stava Visualizza il messaggio
                  Più o meno sì.
                  Poi ci sono un sacco di altri aspetti positivi.
                  Ciao, puoi fare qualche esempio?

                  Commenta


                    Brizzio, per caso ti hanno già assegnato?

                    Commenta


                      Sto cercando di chiamare in BdI per capire se ci sono state delle rinunce tra i 5 chiamati a giugno (i tempi dovrebbero essere maturi), ma non mi rispondono al tel, almeno ai numeri che ho.
                      Qualcuno ha i numeri e sa se c'è un orario in cui sono rintracciabili?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X