annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da One1 Visualizza il messaggio
    Sei Profilo A o profilo B???
    non l'avevo specificato scusate, cmq profilo B

    Commenta


      Originariamente inviato da William Visualizza il messaggio
      Tesserae i 36 sono effettivamente entrati (o stanno per ) o si contano anche quei 3-4 che erano indecisi? Cioè, gli indecisi o chi è comunque orientato per il no di routine le visite mediche decide di sostenerle comunque giusto?
      Caro William,

      Ho contato, nell'ordine:
      - i 15 vincitori,
      - i 6 chiamati a dicembre 2012 divenuti 8 per via di due rinunce, e siamo a 23,
      - i 5 chiamati a a giugno 2013, e siamo a 28,
      - i presunti 8 che lunedì scorso sarebbero stati convocati per la visita, e arriviamo a 36.
      Questa previsione va rivista con le eventuali rinunce dei chiamati di giugno e del n. 32 che rientrerebbe nelle ultime visite ma che a me risulta coadiutore (più eventuali altre rinunce dell'ultimo gruppo).
      Mi sono mantenuto quindi basso...

      Commenta


        Originariamente inviato da tesserae Visualizza il messaggio
        Mi sono mantenuto quindi basso...
        Benissimo, apprezzo soprattutto questa cosa

        Commenta


          Originariamente inviato da kirt sub Visualizza il messaggio
          non l'avevo specificato scusate, cmq profilo B
          Grazie per la precisazione. Comunque i Profilo A latitano! Ci siete??? Brizio, anche tu ci hai lasciato? :-(

          Commenta


            Originariamente inviato da tesserae Visualizza il messaggio
            Caro William,

            Ho contato, nell'ordine:
            - i 15 vincitori,
            - i 6 chiamati a dicembre 2012 divenuti 8 per via di due rinunce, e siamo a 23,
            - i 5 chiamati a a giugno 2013, e siamo a 28,
            - i presunti 8 che lunedì scorso sarebbero stati convocati per la visita, e arriviamo a 36.
            Questa previsione va rivista con le eventuali rinunce dei chiamati di giugno e del n. 32 che rientrerebbe nelle ultime visite ma che a me risulta coadiutore (più eventuali altre rinunce dell'ultimo gruppo).
            Mi sono mantenuto quindi basso...
            Potete avvisare nel caso veniate a conoscenza di scorrimenti nelle graduatorie coadiutori?
            Nello specifico, lett. B Coadiutori: i primi due idonei non vincitori sono già in forze a bankitalia come assistenti lett B. Una loro promozione (in bocca al lupo) equivale ad ulteriori due scorrimenti.
            Immagino che qualcosa del genere sia valido anche per i profili lett. A.

            Commenta


              Originariamente inviato da kirt sub Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti,
              mi presento, sono nell'ultima tornata di chiamati appena "visitati". Non ho mai scritto prima, un po' perché non sono avvezzo ai concorsi e ho scoperto il forum da poco, un po' perché non ho contatti interni e non ho mai avuto tra le mani notizie eclatanti da riportare qui. Vorrei ringraziare i maggiori contributori del thread, dato che mi hanno permesso di capire come stavano procedendo gli scorrimenti, e per avermi reso l'attesa molto più leggera. Grazie anche al forum ho avuto modo di fare scelte lavorative che fino a questo momento si sono rivelate per mia fortuna ben ponderate. Non mi aspettavo così presto la chiamata... Meglio così per tutti! In ogni caso, dal momento che ho passato molto tempo a lurkare, penso sia ora il momento migliore per presentarmi e una volta entrato, magari, aiutare chi sta ancora aspettando (nei limiti del diffondibile) visto anche che i sindacati ormai li puoi vedere solo il mercoledì sera dalla Sciarelli... In bocca al lupo a tutti (specialmente a Vlak!) Non vorrei scrivere altro in pubblico, resto disponibilissimo per mp. Ciao!

              Carissimo kirt sub, benvenuto in questa comunità.
              Nel caso tu sia in graduatoria oltre la posizione 36, batti un colpo!
              Grazie

              Commenta


                Originariamente inviato da One1 Visualizza il messaggio
                Grazie per la precisazione. Comunque i Profilo A latitano! Ci siete??? Brizio, anche tu ci hai lasciato? :-(
                Assolutamente no!

                Commenta


                  Originariamente inviato da Deadly Doll Visualizza il messaggio
                  non ci sono nemmeno 74 candidati per il profilo B...
                  chi vuole i numeri di telefono per chiamare la banca deve scrivere la propria mail perché non sono abilitata ai messaggi privati.
                  Ciao Deadly Doll,

                  il mio indirizzo mail è agnes82@tiscali.it; puoi scrivermi qui per i numeri di telefono per chiamare la banca.

                  Commenta


                    Sapete se questo problema dei bancari senza contratto riguarda anche la Banca d'Italia? sapete dove possono scaricare il contratto della Banca d'Italia?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da ramses2382 Visualizza il messaggio
                      Sapete se questo problema dei bancari senza contratto riguarda anche la Banca d'Italia? sapete dove possono scaricare il contratto della Banca d'Italia?
                      http://www.fisac-cgil.it/wp-content/...va-2004-10.pdf
                      da integrare con le modifiche successive

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X