annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Profilo A siamo sempre fermi alla posizione 17, prossimo chiamato Brizio N.18

    Commenta


      Originariamente inviato da workaround Visualizza il messaggio
      Si tombola.

      Siamo arrivati a 28 contando le 5 chiamate effettuate a luglio.
      Per gli 8 assistenti, vincitori del concorso a coadiutore, non escluderei l'ipotesi che siano coperti dai 5 di cui sopra.
      Lo scopriremo con i numeri di dicembre.

      Secondo me, almeno a chiamate di preallerta dall'ufficio personale siamo nell'intorno dei 40.

      Qualcuno di quelli che legge che adesso è in BI, era di fuori Roma? Come si è trovato?
      Sono uno di quelli in dubbio che sta valutando...
      Grazie!

      Commenta


        Originariamente inviato da Argaliffo Isoarre Visualizza il messaggio
        Secondo me, almeno a chiamate di preallerta dall'ufficio personale siamo nell'intorno dei 40.

        Qualcuno di quelli che legge che adesso è in BI, era di fuori Roma? Come si è trovato?
        Sono uno di quelli in dubbio che sta valutando...
        Grazie!
        Come si è trovato sul lavoro o come vivibilità della città? Cmq non so se hai presente la zona dei Castelli, forse uno dei posti più belli d'Italia. La sede della Banca d'Italia si trova ai piedi della collina, nei pressi dell'università tor vergata.

        Commenta


          Ciao Argaliffo, hai ricevuto la telefonata e/o la raccomandata in questi giorni o sei tra quelli chiamati in precedenza?

          Commenta


            ho ricevuto la chiamata in questi giorni...

            sì mi riferivo alla vivibilità della situazione, non al lavoro in BI specificatamente, visto che mi ricordavo di file interminabili per recarsi al lavoro a Roma...

            Commenta


              Originariamente inviato da Argaliffo Isoarre Visualizza il messaggio
              Secondo me, almeno a chiamate di preallerta dall'ufficio personale siamo nell'intorno dei 40.

              Qualcuno di quelli che legge che adesso è in BI, era di fuori Roma? Come si è trovato?
              Sono uno di quelli in dubbio che sta valutando...
              Grazie!
              Saresti così gentile da avvalorare la tua testimonianza con un intorno della tua posizione, senza svelare la tua identità. Per esempio 30-35 o 35-40. Altrimenti rimangono solo ipotesi senza valore. grazie

              Commenta


                Originariamente inviato da workaround Visualizza il messaggio
                Saresti così gentile da avvalorare la tua testimonianza con un intorno della tua posizione, senza svelare la tua identità. Per esempio 30-35 o 35-40. Altrimenti rimangono solo ipotesi senza valore. grazie
                C'è un po' di confusione. Provo a fare chiarezza:

                FATTI
                01-15 Vincitori
                16-23 Scorrimenti di dicembre 2012 (6 + 2 rinunce)
                24-28 Scorrimenti di giugno 2013
                E questi sono i numeri certi.

                Ipotesi di scorrimento (ma solo ipotesi):
                Ben 8 assistenti attualmente in forze alla banca hanno vinto il concorso Coadiutori lett. B. Ci si attende uno scorrimento in graduatoria di altrettante posizioni (dicembre 2013?).
                La posizione 32 è di un vincitore di concorso Coadiutore lettera A. Quindi possiamo considerarlo rinunciatario nella nostra.

                Commenta


                  NOTIZIONA:
                  Stanno chiamando altri. Pare che queste chiamate non siano connesse alle rinunce dei 5 di giugno.
                  Quanti non si sa. Probabilmente a fine mese ufficializzeranno il numero.

                  Questo è in linea con quanto affermato da Argaliffo.

                  A questo punto chiediamo ad Argaliffo: in che range ti trovi? 30-35? 36-40?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Argaliffo Isoarre Visualizza il messaggio
                    ho ricevuto la chiamata in questi giorni...

                    sì mi riferivo alla vivibilità della situazione, non al lavoro in BI specificatamente, visto che mi ricordavo di file interminabili per recarsi al lavoro a Roma...

                    Ciao Argaliffo,
                    ti posso dare qualche indicazione in proposito, in quanto vivo nei pressi di Vermicino e per anni ho lavorato in varie zone anche al centro di Roma, per cui conosco bene la situazione.
                    In generale il problema di Roma è effettivamente iil traffico, per spostarsi da un capo all'altro della città puoi impiegare da mezzora a due o più ore, a seconda del traffico, pioggia, scioperi, venerdi ecc...

                    Altro discorso è la zona Vermicino: essendo fuori Roma (ai confini tra Roma e Frascati) risente meno del traffico. Se hai la possibilità di scegliere una zona dove prendere casa e puoi prenderla nei dintorni (tipo in un raggio di 5km di distanza) non ci sono problemi di vivibilità. I flussi di traffico (che interessano in minor parte anche via di Vermicino) sono diretti la mattina dalla periferia verso il centro e la sera al contrario. Quindi se pure trovi casa un pò verso il centro non dovresti incontrare problemi, ma ti consiglio comunque fuori il GRA.
                    Riassumendo, la zona rimane un pò periferica rispetto alle congestioni di Roma, ma non predere casa troppo distante, altrimenti vanifichi il vantaggio.

                    Spero di aver dato informazioni utili e esaurienti, chiedi pure per altre info.

                    Commenta


                      Brizzio tu sei stato contattato?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X