Originariamente inviato da tesserae
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da svuipi Visualizza il messaggioCiao a tutti. Venerdì mi è stata anticipata, telefonicamente, l'assegnazione al Servizio Elaborazioni e infrastrutture. La raccomandata arriverà nella prossima settimana.
Commenta
-
Ti riporto quanto mi è stato detto durante il colloquio di luglio: nella raccomandata con l'assegnazione c'è anche la data di presa servizio, indicativamente un mese dopo la data di comunicazione dell'assegnazione; è possibile richiedere, giustificandola (ad esempio per il preavviso all'attuale datore di lavoro), una proroga per la presa servizio.
Commenta
-
Originariamente inviato da Jay_74 Visualizza il messaggioSe non sbaglio...alla 28
Commenta
-
Originariamente inviato da William Visualizza il messaggioConfermo per quello che mi ricordo, infatti sommando i 5+8 in via di entrata arriviamo alla 41 di cui si parlava in qualche post fa
Siamo arrivati a 28 contando le 5 chiamate effettuate a luglio.
Per gli 8 assistenti, vincitori del concorso a coadiutore, non escluderei l'ipotesi che siano coperti dai 5 di cui sopra.
Lo scopriremo con i numeri di dicembre.
Commenta
-
Originariamente inviato da svuipi Visualizza il messaggioTi riporto quanto mi è stato detto durante il colloquio di luglio: nella raccomandata con l'assegnazione c'è anche la data di presa servizio, indicativamente un mese dopo la data di comunicazione dell'assegnazione; è possibile richiedere, giustificandola (ad esempio per il preavviso all'attuale datore di lavoro), una proroga per la presa servizio.
Commenta
Commenta