annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da tesserae Visualizza il messaggio
    Non sono un fine conoscitore di bankitalia, ma ho notato incidentalmente che l'istituto muove personale a dicembre e a metà anno. Ha già annunciato 5 scorrimenti per gli assistenti lettera B a giugno (in vista dei passaggi di assistenti lavoratori che avrebbero vinto il concorso per coadiutori?). Quindi non mi aspetto ulteriori movimentazioni prima di dicembre 2013.
    Le nuove assunzioni sicuramente vengono decretate a giugno e dicembre, ma i rimpiazzi credo che avvengano in qualsiasi periodo dell'anno.

    Commenta


      Ciao a tutti. Venerdì mi è stata anticipata, telefonicamente, l'assegnazione al Servizio Elaborazioni e infrastrutture. La raccomandata arriverà nella prossima settimana.

      Commenta


        Originariamente inviato da svuipi Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti. Venerdì mi è stata anticipata, telefonicamente, l'assegnazione al Servizio Elaborazioni e infrastrutture. La raccomandata arriverà nella prossima settimana.
        Qual è il momento ultimo per una decisione definitiva sull'accettazione del posto con BI?

        Commenta


          Ti riporto quanto mi è stato detto durante il colloquio di luglio: nella raccomandata con l'assegnazione c'è anche la data di presa servizio, indicativamente un mese dopo la data di comunicazione dell'assegnazione; è possibile richiedere, giustificandola (ad esempio per il preavviso all'attuale datore di lavoro), una proroga per la presa servizio.

          Commenta


            Quindi, a livello pratico, nel profilo B a che posizione siamo?

            Commenta


              Se non sbaglio...alla 28

              Commenta


                Originariamente inviato da Jay_74 Visualizza il messaggio
                Se non sbaglio...alla 28
                Confermo per quello che mi ricordo, infatti sommando i 5+8 in via di entrata arriviamo alla 41 di cui si parlava in qualche post fa

                Commenta


                  Originariamente inviato da William Visualizza il messaggio
                  Confermo per quello che mi ricordo, infatti sommando i 5+8 in via di entrata arriviamo alla 41 di cui si parlava in qualche post fa
                  Si tombola.

                  Siamo arrivati a 28 contando le 5 chiamate effettuate a luglio.
                  Per gli 8 assistenti, vincitori del concorso a coadiutore, non escluderei l'ipotesi che siano coperti dai 5 di cui sopra.
                  Lo scopriremo con i numeri di dicembre.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da svuipi Visualizza il messaggio
                    Ti riporto quanto mi è stato detto durante il colloquio di luglio: nella raccomandata con l'assegnazione c'è anche la data di presa servizio, indicativamente un mese dopo la data di comunicazione dell'assegnazione; è possibile richiedere, giustificandola (ad esempio per il preavviso all'attuale datore di lavoro), una proroga per la presa servizio.
                    Quindi dovremo aspettare ancora 3-4 mesi prima di sapere della tua decisione :-D

                    Commenta


                      spero non più di 3-4 settimane

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X