annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Deadly Doll Visualizza il messaggio
    Ho provato a chiamare i numeri che ci avevano dato alla prova orale e in mancanza di risposta oggi ho mandato una mail. La dott.ssa Scannimanico ha già risposto dicendo che sono fermi alla 17 per il profilo A e non è in grado di dare informazioni circa eventuali altri scorrimenti (risposta standard che mi hanno sempre dato). Ha di ricontattarla fra qualche mese.
    Ormai fa il copia e incolla. Allora aspettiamo la chiamata del nostro caro Brizio.

    Commenta


      Ragazzuoli..... la chiamata è arrivata poco fa!!!!!!

      Non so se e quanti altri chiameranno.
      Riceverò dettagli per la convocazione alle visite mediche e per il colloquio informativo col personale.

      Commenta


        Azz come si smuovono le cose in pochi giorni...

        Il chiarimento di posizione di Argaliffo diventa di vitale importanza per noi del profilo B, perchè ci darebbe un'idea tangibile delle posizioni coinvolte da queste novità.

        Commenta


          sono nell'intorno dopo il 33...

          ringrazio Brizzio per le ottime info e gli faccio in bocca al lupo, come agli altri chiamati.

          Commenta


            Originariamente inviato da brizzio Visualizza il messaggio
            ragazzuoli..... La chiamata è arrivata poco fa!!!!!!

            non so se e quanti altri chiameranno.
            Riceverò dettagli per la convocazione alle visite mediche e per il colloquio informativo col personale.
            evvaiiiiii!!!!! Il profilo a si sblocca finalmente!!!! Grande fabbbbbbb

            Commenta


              Originariamente inviato da Argaliffo Isoarre Visualizza il messaggio
              sono nell'intorno dopo il 33...

              ringrazio Brizzio per le ottime info e gli faccio in bocca al lupo, come agli altri chiamati.
              Sua Maestà Argaliffo, le mi e congratulazioni per il risultato raggiunto.
              Il suo regale messaggio, benché graditissimo, è un tantinello ambiguo... nell'intorno di 33 o dopo il 33?

              Commenta


                Originariamente inviato da Argaliffo Isoarre Visualizza il messaggio
                sono nell'intorno dopo il 33...

                ringrazio Brizzio per le ottime info e gli faccio in bocca al lupo, come agli altri chiamati.
                Originariamente inviato da tesserae Visualizza il messaggio
                Sua Maestà Argaliffo, le mi e congratulazioni per il risultato raggiunto.
                Il suo regale messaggio, benché graditissimo, è un tantinello ambiguo... nell'intorno di 33 o dopo il 33?
                In attesa di lumi da ErCalippo*, mi pare che vogliasi intendere l'intorno {33, 34, 35, 36, ...}.


                *volgarizzazione di Argaliffo

                Commenta


                  bravo interpreti bene...

                  Commenta


                    quindi lo scorrimento è di almeno 5 unità...
                    Io visite lunedì mattina... chi dovrei trovare del forum ?

                    Commenta


                      Salve,

                      Non sono ancora arrivate le comunicazioni finali di presa servizio, mi riferisco ai 5 chiamati a luglio. Qualcuno sa qualcosa di più preciso? SI pensava entro questa settimana...

                      grazie

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X