Originariamente inviato da Deadly Doll

Visualizza il messaggio

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)

Comprimi

X
- 

evvaiiiiii!!!!! Il profilo a si sblocca finalmente!!!! Grande fabbbbbbbOriginariamente inviato da brizzio Visualizza il messaggioragazzuoli..... La chiamata è arrivata poco fa!!!!!!

non so se e quanti altri chiameranno.
Riceverò dettagli per la convocazione alle visite mediche e per il colloquio informativo col personale.
Commenta
 - 

Sua Maestà Argaliffo, le mi e congratulazioni per il risultato raggiunto.Originariamente inviato da Argaliffo Isoarre Visualizza il messaggiosono nell'intorno dopo il 33...
ringrazio Brizzio per le ottime info e gli faccio in bocca al lupo, come agli altri chiamati.
Il suo regale messaggio, benché graditissimo, è un tantinello ambiguo... nell'intorno di 33 o dopo il 33?
Commenta
 - 

Originariamente inviato da Argaliffo Isoarre Visualizza il messaggiosono nell'intorno dopo il 33...
ringrazio Brizzio per le ottime info e gli faccio in bocca al lupo, come agli altri chiamati.In attesa di lumi da ErCalippo*, mi pare che vogliasi intendere l'intorno {33, 34, 35, 36, ...}.Originariamente inviato da tesserae Visualizza il messaggioSua Maestà Argaliffo, le mi e congratulazioni per il risultato raggiunto.
Il suo regale messaggio, benché graditissimo, è un tantinello ambiguo... nell'intorno di 33 o dopo il 33?
*volgarizzazione di Argaliffo
Commenta

Commenta