annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Finalmente qualcosa si muove Ma tutti a Vermicino?

    Commenta


      Io Vermicino.

      Commenta


        Ragazzi... fortuna che ci siete voi altrimenti non avrei mai letto la mail... cmq ank'io presa servizio entro il 1 settembre servizio gestione sistemi informatici, Frascati... Frascati e Vermicino sono la stessa cosa, giusto?

        Commenta


          Originariamente inviato da antek Visualizza il messaggio
          Ragazzi... fortuna che ci siete voi altrimenti non avrei mai letto la mail... cmq ank'io presa servizio entro il 1 settembre servizio gestione sistemi informatici, Frascati... Frascati e Vermicino sono la stessa cosa, giusto?
          Sì, sono la stessa cosa

          Commenta


            Voi quando pensate di prendere servizio?

            Commenta


              Originariamente inviato da antek Visualizza il messaggio
              Voi quando pensate di prendere servizio?
              Io non lo so, tutto dipende dalla casa, tu?

              Commenta


                Non so... da un lato vorrei cominciare il prima possibile, dall'altro però penso ke prima di ferragosto sarà difficile trovare casa. Sono piu propenso per il dopo ferragosto, ma ancora è tutto da decidere

                Commenta


                  Io dormirei in tenda per la felicità Forza ragazzi, in bocca al lupo e non dimenticatevi di noi una volta dentro!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da antonellaccia Visualizza il messaggio
                    Alle risorse umane? Che strano.Io cmq avevo chiesto il servizio infrastrutture e reti.Invece non parla di alcuna proroga la mail.
                    La mia sede è a Via Nazionale. Credo inizierò anche io dopo ferragosto..mi spiace non potervi conoscere, dopo questi anni di attesa passati sul web

                    Commenta


                      Originariamente inviato da kusto Visualizza il messaggio
                      La mia sede è a Via Nazionale. Credo inizierò anche io dopo ferragosto..mi spiace non potervi conoscere, dopo questi anni di attesa passati sul web
                      Ma si può sempre organizzare un incontro una volta che abbiamo preso tutti servizio. Non dobbiamo conoscerci per forza dentro la banca

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X