Fossi in voi li chiamerei al telefono, a maggior ragione se sono scaduti i termini entro i quali il provvedimento si sarebbe dovuto concludere.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Drive84 Visualizza il messaggioFossi in voi li chiamerei al telefono, a maggior ragione se sono scaduti i termini entro i quali il provvedimento si sarebbe dovuto concludere.
Commenta
-
Originariamente inviato da yalb Visualizza il messaggioChiamato proprio adesso. Mi hanno detto che stanno aspettando la firma e che non ci sono previsioni. Il termine dei 90 giorni mi hanno detto che viene sospeso nei tempi morti (ad esempio duante l'attesa dei risultati da parte del centro medico) quindi in genere sono di più.
Commenta
-
Originariamente inviato da enri12 Visualizza il messaggioCondivido la tua preoccupazione Tesserae..la mia paura è che se ritardano potrebbero slittare anche le integrazioni di metà anno a Settembre, ossia dopo l'estate come ti avevano preannunciato..è anche la tua impressione?
Commenta
-
Originariamente inviato da yalb Visualizza il messaggioChiamato proprio adesso. Mi hanno detto che stanno aspettando la firma e che non ci sono previsioni. Il termine dei 90 giorni mi hanno detto che viene sospeso nei tempi morti (ad esempio duante l'attesa dei risultati da parte del centro medico) quindi in genere sono di più.
speriamo arrivi presto questa firma
Commenta
-
Originariamente inviato da yalb Visualizza il messaggioIl termine dei 90 giorni mi hanno detto che viene sospeso nei tempi morti (ad esempio duante l'attesa dei risultati da parte del centro medico) quindi in genere sono di più.
Commenta
-
Originariamente inviato da Drive84 Visualizza il messaggioQuesta affermazione lascia un po' il tempo che trova secondo me: indicare un limite temporale dovrebbe implicare di tener conto di eventuali tempi morti o ritardi del processo...
Commenta
Commenta