annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Neanch'io.

    Commenta


      Ma quando si possono dare le dimissioni dal proprio posto di lavoro?

      Commenta


        le dimissioni conviene darle dopo la mail di assegnazione!

        Commenta


          E' davvero lungo però il passaggio dalla nomina all'assegnazione..

          Commenta


            Originariamente inviato da enri12 Visualizza il messaggio
            E' davvero lungo però il passaggio dalla nomina all'assegnazione..
            Mamma mia, siamo in passione anche noi spettatori! Tra l'altro se non ho capito male dovete ancora dare anche le dimissioni, il che può tradursi in un ingresso anche a inizio agosto! Pessima cosa per le ferie estive!

            Commenta


              Originariamente inviato da Drive84 Visualizza il messaggio
              Mamma mia, siamo in passione anche noi spettatori! Tra l'altro se non ho capito male dovete ancora dare anche le dimissioni, il che può tradursi in un ingresso anche a inizio agosto! Pessima cosa per le ferie estive!
              Si si, ma tanto o entri a Luglio o ad Agosto le ferie comunque te le sei giocate quindi è una cosa che ormai già si sapeva.
              Entrando ad agosto si può fare qualcosa a Luglio.
              Il problema nell'entrare ad Agosto è soprattutto relativo al fatto che anche in BdI saranno in ferie, quindi secondo me è tutto più complesso. Comunque no le dimissioni ovviamente ancora non le ho date.

              Commenta


                Originariamente inviato da yalb Visualizza il messaggio
                Entrando ad agosto si può fare qualcosa a Luglio.
                Su questo ci starei attento, eviterei di ritrovarmi un buco di qualche settimana di contributi INPS, potresti pentirtene un domani.

                Commenta


                  Originariamente inviato da Drive84 Visualizza il messaggio
                  Su questo ci starei attento, eviterei di ritrovarmi un buco di qualche settimana di contributi INPS, potresti pentirtene un domani.
                  Sono un veterano dei cambi lavoro!!! Poiché il preavviso non lo vorranno (non hanno interesse ad avere persone non motivate) basta chiedere di finire fino al giorno prima che cominci dall'altra parte, però mettendosi in ferie. Così hai le ferie e non hai i buchi

                  Commenta


                    Originariamente inviato da yalb Visualizza il messaggio
                    Sono un veterano dei cambi lavoro!!! Poiché il preavviso non lo vorranno (non hanno interesse ad avere persone non motivate) basta chiedere di finire fino al giorno prima che cominci dall'altra parte, però mettendosi in ferie. Così hai le ferie e non hai i buchi
                    Io 4 mesi (il mio preavviso) di ferie non le ho mai avute! :-D

                    Commenta


                      Originariamente inviato da tesserae Visualizza il messaggio
                      Io 4 mesi (il mio preavviso) di ferie non le ho mai avute! :-D
                      Cioè ti hanno tenuto 4 mesi pur sapendo che andavi via? Strano... in genere non conviene avere persone non motivate. A me invece hanno sempre dato una settimana per chiudere tutto e andare via. Sarà che con il mio lavoro ho accesso ad informazioni riservate dell'azienda e quindi quando decidi di andare via ti cacciano subito per non darti visibilità delle loro cose. Se poi passi ad un competitor ti mettono proprio in quarantena.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X