Non ho avuto tempo per chiamar, sta settimana è un po' così. Voi avete avuto news?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da yalb Visualizza il messaggioHo chiamato, mi hanno detto che se ne parla per gli inizi di Giugno.
Commenta
-
Qualcuno sa quando saranno annunciati i prossimi scorrimenti? Agli inizi o alla fine di giugno?
Nel forum dei coadiutori si vocifera di tre rinunce per la lettera B. Se fosse vero (e non ci credo!), questo implicherebbe tre scorrimenti nella lett. B assistenti.Ultima modifica di tesserae; 12-05-2014, 11:50.
Commenta
-
Originariamente inviato da antonellaccia Visualizza il messaggioIntendi che la chiamata ci arriverà i primi di giugno? Quindi con presa di servizio entro luglio?
Commenta
-
Domanda per i nuovi assunti in attesa di prendere servizio: c'è qualke non residente a Roma? Avete già preso casa? Io mi trovo a Roma per prendere casa gia da ora, perchè pensavo che la chiamata arrivasse questa settimana; ma visti i nuovi sviluppi mi sa che temporeggio... della serie "Mi hanno fatto fare un viaggio a vuoto"; e meno male che al colloquio mi avevano detto di affrettarmi a prendere casa xkè era una cosa imminente; già sono passati 2 mesi e mi sa ke ne passerà almeno un altro
Commenta
-
Originariamente inviato da antek Visualizza il messaggioDomanda per i nuovi assunti in attesa di prendere servizio: c'è qualke non residente a Roma? Avete già preso casa? Io mi trovo a Roma per prendere casa gia da ora, perchè pensavo che la chiamata arrivasse questa settimana; ma visti i nuovi sviluppi mi sa che temporeggio... della serie "Mi hanno fatto fare un viaggio a vuoto"; e meno male che al colloquio mi avevano detto di affrettarmi a prendere casa xkè era una cosa imminente; già sono passati 2 mesi e mi sa ke ne passerà almeno un altro
Commenta
-
Originariamente inviato da yalb Visualizza il messaggioIo sono a Roma da 7 anni, quindi ho già casa (anche se a Roma Nord, quindi mi toccherà viaggiare un po'). Se vuoi abitare dentro roma ti consiglio la zona Tuscolana che secondo me è comoda perchè è sulla metro A, non è costosa ed è vicina al lavoro. Ti sconsiglio la zona Anagnina/Romanina, ci ho vissuto ed è alienante. Sui tempi ti conviene chiamare e farti aggiornare, altrimenti rischi di fare viaggi a vuoto.
Commenta
-
Originariamente inviato da yalb Visualizza il messaggioMi hanno detto che le date di presa servizio non saranno schedulate prima della fine di giugno/inizio luglio. Quindi suppongo che la chiamata sarà per gli inizi di Giugno visto che dovrebbe avvenire circa 30gg prima. Spero solo di aver inteso bene e che non volesse dire che la chiamata avverrà per fine giugno... se avete news fatemi sapere!
Nella raccomandata del procedimento di nomina e assegnazione, tra le note, è riportato che la comunicazione di avvenuta nomina deve avvenire entro 90 giorni dalla data di protocollo - fine febbraio per il nostro scaglione.
E' verosimile quindi che saremo almeno "telefonati" a fine maggio, mentre non so se ci sono vincoli temporali tra l'avvenuta nomina e l'effettiva presa di servizio.
Commenta
Commenta