annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Non ho avuto tempo per chiamar, sta settimana è un po' così. Voi avete avuto news?

    Commenta


      No nessuna notizia... credo che ormai se ne parli la settimana prossima

      Commenta


        Ho chiamato, mi hanno detto che se ne parla per gli inizi di Giugno.

        Commenta


          Originariamente inviato da yalb Visualizza il messaggio
          Ho chiamato, mi hanno detto che se ne parla per gli inizi di Giugno.
          Intendi che la chiamata ci arriverà i primi di giugno? Quindi con presa di servizio entro luglio?

          Commenta


            Qualcuno sa quando saranno annunciati i prossimi scorrimenti? Agli inizi o alla fine di giugno?
            Nel forum dei coadiutori si vocifera di tre rinunce per la lettera B. Se fosse vero (e non ci credo!), questo implicherebbe tre scorrimenti nella lett. B assistenti.
            Ultima modifica di tesserae; 12-05-2014, 10:50.

            Commenta


              Originariamente inviato da antonellaccia Visualizza il messaggio
              Intendi che la chiamata ci arriverà i primi di giugno? Quindi con presa di servizio entro luglio?
              Mi hanno detto che le date di presa servizio non saranno schedulate prima della fine di giugno/inizio luglio. Quindi suppongo che la chiamata sarà per gli inizi di Giugno visto che dovrebbe avvenire circa 30gg prima. Spero solo di aver inteso bene e che non volesse dire che la chiamata avverrà per fine giugno... se avete news fatemi sapere!

              Commenta


                Domanda per i nuovi assunti in attesa di prendere servizio: c'è qualke non residente a Roma? Avete già preso casa? Io mi trovo a Roma per prendere casa gia da ora, perchè pensavo che la chiamata arrivasse questa settimana; ma visti i nuovi sviluppi mi sa che temporeggio... della serie "Mi hanno fatto fare un viaggio a vuoto"; e meno male che al colloquio mi avevano detto di affrettarmi a prendere casa xkè era una cosa imminente; già sono passati 2 mesi e mi sa ke ne passerà almeno un altro

                Commenta


                  Originariamente inviato da antek Visualizza il messaggio
                  Domanda per i nuovi assunti in attesa di prendere servizio: c'è qualke non residente a Roma? Avete già preso casa? Io mi trovo a Roma per prendere casa gia da ora, perchè pensavo che la chiamata arrivasse questa settimana; ma visti i nuovi sviluppi mi sa che temporeggio... della serie "Mi hanno fatto fare un viaggio a vuoto"; e meno male che al colloquio mi avevano detto di affrettarmi a prendere casa xkè era una cosa imminente; già sono passati 2 mesi e mi sa ke ne passerà almeno un altro
                  Io sono a Roma da 7 anni, quindi ho già casa (anche se a Roma Nord, quindi mi toccherà viaggiare un po'). Se vuoi abitare dentro roma ti consiglio la zona Tuscolana che secondo me è comoda perchè è sulla metro A, non è costosa ed è vicina al lavoro. Ti sconsiglio la zona Anagnina/Romanina, ci ho vissuto ed è alienante. Sui tempi ti conviene chiamare e farti aggiornare, altrimenti rischi di fare viaggi a vuoto.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da yalb Visualizza il messaggio
                    Io sono a Roma da 7 anni, quindi ho già casa (anche se a Roma Nord, quindi mi toccherà viaggiare un po'). Se vuoi abitare dentro roma ti consiglio la zona Tuscolana che secondo me è comoda perchè è sulla metro A, non è costosa ed è vicina al lavoro. Ti sconsiglio la zona Anagnina/Romanina, ci ho vissuto ed è alienante. Sui tempi ti conviene chiamare e farti aggiornare, altrimenti rischi di fare viaggi a vuoto.
                    Grazie per il consiglio

                    Commenta


                      Originariamente inviato da yalb Visualizza il messaggio
                      Mi hanno detto che le date di presa servizio non saranno schedulate prima della fine di giugno/inizio luglio. Quindi suppongo che la chiamata sarà per gli inizi di Giugno visto che dovrebbe avvenire circa 30gg prima. Spero solo di aver inteso bene e che non volesse dire che la chiamata avverrà per fine giugno... se avete news fatemi sapere!
                      In settimana credo che chiamerò anche io.

                      Nella raccomandata del procedimento di nomina e assegnazione, tra le note, è riportato che la comunicazione di avvenuta nomina deve avvenire entro 90 giorni dalla data di protocollo - fine febbraio per il nostro scaglione.

                      E' verosimile quindi che saremo almeno "telefonati" a fine maggio, mentre non so se ci sono vincoli temporali tra l'avvenuta nomina e l'effettiva presa di servizio.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X