annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da yalb Visualizza il messaggio
    Cioè ti hanno tenuto 4 mesi pur sapendo che andavi via? Strano... in genere non conviene avere persone non motivate. A me invece hanno sempre dato una settimana per chiudere tutto e andare via. Sarà che con il mio lavoro ho accesso ad informazioni riservate dell'azienda e quindi quando decidi di andare via ti cacciano subito per non darti visibilità delle loro cose. Se poi passi ad un competitor ti mettono proprio in quarantena.
    Dipende dal tipo di lavoro, credo. E dall'azienda. La mia, per mancato preavviso decurta dallo stipendio e dal TFR. Anche se ci sono stati figli e figliastri...

    Commenta


      siete stati chiamati? o se ne parla dopo il 2 Giugno? Tifiamo per voi

      Commenta


        Originariamente inviato da enri12 Visualizza il messaggio
        siete stati chiamati? o se ne parla dopo il 2 Giugno? Tifiamo per voi
        Io sono ancora in graduatoria, oltre posizione 50.

        Commenta


          Anche io, idem.. mi riferivo ai candidati "nominati" in attesa di assegnazione

          Commenta


            Originariamente inviato da enri12 Visualizza il messaggio
            Anche io, idem.. mi riferivo ai candidati "nominati" in attesa di assegnazione
            Ancora nessuna chiamata

            Commenta


              Confermo!!! Nulla! Magari settimana prossima gli facciamo una telefonata e ci facciamo dire cosa sta succedendo.

              Commenta


                Confermo anche io il nulla, ho inviato ieri una mail ma non ho ricevuto risposta. In passato mi avevano sempre risposto in giornata...mah!

                Commenta


                  Originariamente inviato da kusto Visualizza il messaggio
                  Confermo anche io il nulla, ho inviato ieri una mail ma non ho ricevuto risposta. In passato mi avevano sempre risposto in giornata...mah!
                  Facci sapere se ti rispondono!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da kusto Visualizza il messaggio
                    Confermo anche io il nulla, ho inviato ieri una mail ma non ho ricevuto risposta. In passato mi avevano sempre risposto in giornata...mah!
                    Sono tutti impegnatissimi, oggi c'è stata la relazione annuale di Bankitalia ...

                    Vogliamo anche commentare che la pagina Facebook della Falbi non viene aggiornata dal 7 marzo ...

                    Ormai siamo abbandonati a noi stessi .. che amarezza

                    Commenta


                      Originariamente inviato da workaround Visualizza il messaggio
                      Sono tutti impegnatissimi, oggi c'è stata la relazione annuale di Bankitalia ...

                      Vogliamo anche commentare che la pagina Facebook della Falbi non viene aggiornata dal 7 marzo ...

                      Ormai siamo abbandonati a noi stessi .. che amarezza
                      Quello della cisl è aggiornato, e pare ci siano molte rivoluzioni in atto in questo periodo. Ma non ho ancora capito se siano news buone o no per i neo assunti.

                      Yalb, appena rispondono vi avviso (SE rispondono )

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X