Originariamente inviato da mark2011_
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)
Comprimi
X
-
L'ultimo concorso è del 2008, probabile esca nel 2013, così come per gli assistenti tecnici ci sono voluti 5 anni, 2006 e poi 2011.
La mia naturalmente è solo un'ipotesi. Ho intenzione di parteciparvi anch'io, se qualcuno o Falbi riuscisse a reperire i testi della prova scritta mi farebbe una grossa cortesia se volesse aggiungere anche il mio indirizzo alla lista degli interessati (ispanico2012@yahoo.it). Grazie
Commenta
-
Errata corrige: la mia mail è oceangirl2374@yahoo.it invece di ".com". Allora speriamo di poterci fare un'idea un po' tutti. Al novero delle speranze, aggiungo anche lo scorrimento delle graduatorie attuali
Commenta
-
Scusa Mark, ma la tua insistenza mi "perplime". Se ti dico che i requisiti per il precedente bando sono un anno di Dottorato con profitto o esperienza lavorativa, ti dico che ho i requisiti per lo scorso bando e sai dai miei precedenti post che non ho esperienza lavorativa, cosa ne deduci? Comunque, ho più di un anno di Dottorato con profitto. Ti senti meglio?
Commenta
-
Originariamente inviato da highshore Visualizza il messaggiosalve. la seconda posizione scorsa mi sorprende. Si sanno i motivi ? Rinuncia del candidato o carte non in regola ?
Commenta
Commenta