Ciao Bludsak, grazie delle informazioni innanzitutto. Un paio di anni fa girava voce che la BDI volesse ridurre il comparto tecnico, erano solo voci o c'era qualcosa di fondato? Inoltre vorrei mi dessi una tua opinione (e magari acnhe falbi) sul fatto che nel caso dovessero bocciare verosimilmente un 20% verrebbe fuori una graduatoria di 70/80 persone per ogni profilo. Non ti sembra una graduatoria un po troppo lunga data la dimensione del comparto tecnico?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Aster84 Visualizza il messaggioCiao Bludsak, grazie delle informazioni innanzitutto. Un paio di anni fa girava voce che la BDI volesse ridurre il comparto tecnico, erano solo voci o c'era qualcosa di fondato? Inoltre vorrei mi dessi una tua opinione (e magari acnhe falbi) sul fatto che nel caso dovessero bocciare verosimilmente un 20% verrebbe fuori una graduatoria di 70/80 persone per ogni profilo. Non ti sembra una graduatoria un po troppo lunga data la dimensione del comparto tecnico?
ho buttato un occhio sulla smorfia e da qui al 2015 circa una ventina di tecnici dovrebbero andare in pensione obbligatoriamente (gli altri non so), se aggiungiamo qualche promozione di posti "liberi" ce ne sono, però non saprei dirti se tali da esaurire completamente uno o più graduatorie.
Attendiamo le FalbiNius
Commenta
-
Originariamente inviato da One1 Visualizza il messaggioNel concorso precedente mi sembra che su 4 posti messi a bando, in 3 anni sono arrivati a scorrere fino alla posizione 32.
Commenta
-
4 posti erano solo per un profilo. Nel nostro caso servono 10 del profilo A per quest'anno, poi di anno in anno chiameranno secondo le necessità, tenuto conto anche delle rinunce. Questa è l'idea che mi sono fatto. C'è da notare che la BI non è così "ingessata" nelle assunzioni come lo è la PA negli ultimi anni.
Commenta
-
Originariamente inviato da One1 Visualizza il messaggio4 posti erano solo per un profilo. Nel nostro caso servono 10 del profilo A per quest'anno, poi di anno in anno chiameranno secondo le necessità, tenuto conto anche delle rinunce. Questa è l'idea che mi sono fatto. C'è da notare che la BI non è così "ingessata" nelle assunzioni come lo è la PA negli ultimi anni.Ultima modifica di William; 21-02-2012, 13:31.
Commenta
-
Originariamente inviato da William Visualizza il messaggioMa è vero che la recente manovra spinge ad andare in pensione il prima possibile a chi ne ha facoltà? Chiedevo perchè mi aveva incuriosito lo scatto rilevante da 9 a 15.
Commenta
-
Vi siete accorti che la Commissione ha pubblicato sul sito della Banca i test e le tracce come aveva promesso?
Banca d'Italia - Concorso per lgoo.gl/H1NmPT
Commenta
Commenta