Falbi ma la mail con tutti quei dettagli (che organizzazione, complimenti!) sostituisce la reale raccomandata via corriere? No perchè avevo messo in allerta mezzo condominio per firmarla in mia assenza, grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da EniX Visualizza il messaggioLa commissione avra' il nostro CV, non ti e' arrivata l'email che ti invita ad inviarlo?
Commenta
-
Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggioIn genere al colloquio orale si parte dalle esperienze lavorative pregresse attinenti col programma del concorso, la prova scritta non viene presa in considerazione.
La Commissione parla del curriculum vitae del candidato e magari da quello parte con le domande.
Naturalmente sta al candidato "giocarsela" per bene, nel senso che non deve riesumare un'esperienza di diversi anni fa in un argomento in cui è poco ferrato, sarebbe un autogol. Magari conviene parlare delle esperienze legate agli argomenti del programma che si conoscono meglio.
P.S. Sicuramente la commissione leggerà questi post sul forum e cambierà registro
Sinceramente mi sembra molto ragionevole affrontare l'orale così come lo hai descritto tu: in un'organizzazione molto ampia nessuno è tuttologo, perché non approfondire per poi utilizzare le competenze già acquisite dai candidati?
Originariamente inviato da William Visualizza il messaggioFalbi ma la mail con tutti quei dettagli (che organizzazione, complimenti!) sostituisce la reale raccomandata via corriere? No perchè avevo messo in allerta mezzo condominio per firmarla in mia assenza, grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da svuipi Visualizza il messaggioQuando ti è arrivata questa email?
Commenta
-
Originariamente inviato da EniX Visualizza il messaggioLa commissione avra' il nostro CV, non ti e' arrivata l'email che ti invita ad inviarlo?
Cristofaro
Commenta
Commenta