annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Falbi ma la mail con tutti quei dettagli (che organizzazione, complimenti!) sostituisce la reale raccomandata via corriere? No perchè avevo messo in allerta mezzo condominio per firmarla in mia assenza, grazie

    Commenta


      Originariamente inviato da EniX Visualizza il messaggio
      La commissione avra' il nostro CV, non ti e' arrivata l'email che ti invita ad inviarlo?
      In realtà no. Devo chiamare per avvertire?

      Commenta


        Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
        In genere al colloquio orale si parte dalle esperienze lavorative pregresse attinenti col programma del concorso, la prova scritta non viene presa in considerazione.
        La Commissione parla del curriculum vitae del candidato e magari da quello parte con le domande.
        Naturalmente sta al candidato "giocarsela" per bene, nel senso che non deve riesumare un'esperienza di diversi anni fa in un argomento in cui è poco ferrato, sarebbe un autogol. Magari conviene parlare delle esperienze legate agli argomenti del programma che si conoscono meglio.

        P.S. Sicuramente la commissione leggerà questi post sul forum e cambierà registro
        Ahah Falbi, spero proprio di no!

        Sinceramente mi sembra molto ragionevole affrontare l'orale così come lo hai descritto tu: in un'organizzazione molto ampia nessuno è tuttologo, perché non approfondire per poi utilizzare le competenze già acquisite dai candidati?



        Originariamente inviato da William Visualizza il messaggio
        Falbi ma la mail con tutti quei dettagli (che organizzazione, complimenti!) sostituisce la reale raccomandata via corriere? No perchè avevo messo in allerta mezzo condominio per firmarla in mia assenza, grazie
        Quando ti è arrivata questa email?

        Commenta


          Originariamente inviato da svuipi Visualizza il messaggio
          Quando ti è arrivata questa email?
          9:38 di stamani

          Commenta


            Ho ricontrollato anche l'indirizzo mail sulla domanda di partecipazione al concorso ed è corretta..secondo me, stanno provvedendo ad inviarla a tutti; speriamo di ricevere la mail entro oggi!!

            Commenta


              Si infatti, se le stanno inviando stamattina aspettiamo un po'...

              Commenta


                Falbi c'è possibilità e un modo per contattarti privatamente? Scusa in anticipo per il disturbo

                Commenta


                  L'email mi è appena arrivata. Ciao.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da EniX Visualizza il messaggio
                    La commissione avra' il nostro CV, non ti e' arrivata l'email che ti invita ad inviarlo?
                    La mail è arrivata stamattina... Non capivo perché si parlasse di CV. ora è chiaro.
                    Cristofaro

                    Commenta


                      Anche a me è arrivata la mail,alle 09:34.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X