Originariamente inviato da shinji

Visualizza il messaggio

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)

Comprimi

X
- 

Non credo,dipende dal cognome.Un mio amico il cui cognome inizia per R è stato convocato il 5 Aprile.Originariamente inviato da svuipi Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti.
Anche io passato all'orale con un punteggio che però mi ha un po' deluso (69,35), però sembra una sensazione di tutti i presenti nel forum quella di aver fatto schifo, boh...
Anche io leggo convocazione 30/03 ore 8.30. Non è che è così per tutti???
Commenta
 - 

Perfetto, grazie.Originariamente inviato da antonellaccia Visualizza il messaggioNon credo,dipende dal cognome.Un mio amico il cui cognome inizia per R è stato convocato il 5 Aprile.
Commenta
 - 

Svuipi la mia sensazione di aver fatto una schifezza (tra gli idonei ovviamente) è appurata! Pare che io sia proprio l'ultima con un miserissimo 60

Comunque anche io sono stata convocata alle 8.30 ma dove non è specificato, spero che venga comunicata nella convocazione scritta la sede dove sostenere la prova orale..
Commenta
 - 

Secondo me non è detto, perchè in teoria anche il 1° classificato nel test, potrebbe essere uscito per un 28 all'elaborato! E per assurdo esserci uno che ha preso 31, cioè 30 all'elaborato e 1 al test.Originariamente inviato da OceanGirl Visualizza il messaggioSvuipi la mia sensazione di aver fatto una schifezza (tra gli idonei ovviamente) è appurata! Pare che io sia proprio l'ultima con un miserissimo 60

Ultima modifica di William; 16-02-2012, 11:53.
Commenta
 - 

Si questo è verissimo. Però è anche vero che gli ammessi all'orale sono 97 (se ricordo bene), quindi con 60 si parte dal fondo di questa classifica e bisogna risalire...Originariamente inviato da William Visualizza il messaggioSecondo me non è detto, perchè in teoria anche il 1° classificato nel test, potrebbe essere uscito per un 28 all'elaborato! E per assurdo esserci uno che ha preso 31, cioè 30 all'elaborato e 1 al test.
OceanGirl anche io ti suggerisco di non farti troppi problemi, ormai è andata così, impegnati con lo studio (se puoi) in modo da dare il massimo all'orale!

Commenta
 - 

Non c'è molta differenza tra il mio 61,05 e il tuo 60.Io invece sono molto preoccupata per l'orale perchè credo che la mia non esperienza mi condizionerà.Lo scritto l'ho passato solo grazie alle mie conoscenze universitarie,credo che verrò un po' umiliata all'oraleOriginariamente inviato da OceanGirl Visualizza il messaggioSvuipi la mia sensazione di aver fatto una schifezza (tra gli idonei ovviamente) è appurata! Pare che io sia proprio l'ultima con un miserissimo 60

Comunque anche io sono stata convocata alle 8.30 ma dove non è specificato, spero che venga comunicata nella convocazione scritta la sede dove sostenere la prova orale..

Commenta
 - 

Ahahah, lo spero proprioOriginariamente inviato da OceanGirl Visualizza il messaggioAntonellaccia pure io non ho esperienza se non universitaria/accademica quindi del tutto teorica..dai incrociamo le dita e sfoderiamo una bella faccia di bronzo, sperando che valutino anche quella

Commenta

Commenta