Originariamente inviato da shinji
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da svuipi Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti.
Anche io passato all'orale con un punteggio che però mi ha un po' deluso (69,35), però sembra una sensazione di tutti i presenti nel forum quella di aver fatto schifo, boh...
Anche io leggo convocazione 30/03 ore 8.30. Non è che è così per tutti???
Commenta
-
Originariamente inviato da antonellaccia Visualizza il messaggioNon credo,dipende dal cognome.Un mio amico il cui cognome inizia per R è stato convocato il 5 Aprile.
Commenta
-
Svuipi la mia sensazione di aver fatto una schifezza (tra gli idonei ovviamente) è appurata! Pare che io sia proprio l'ultima con un miserissimo 60
Comunque anche io sono stata convocata alle 8.30 ma dove non è specificato, spero che venga comunicata nella convocazione scritta la sede dove sostenere la prova orale..
Commenta
-
Originariamente inviato da OceanGirl Visualizza il messaggioSvuipi la mia sensazione di aver fatto una schifezza (tra gli idonei ovviamente) è appurata! Pare che io sia proprio l'ultima con un miserissimo 60Ultima modifica di William; 16-02-2012, 11:53.
Commenta
-
Originariamente inviato da William Visualizza il messaggioSecondo me non è detto, perchè in teoria anche il 1° classificato nel test, potrebbe essere uscito per un 28 all'elaborato! E per assurdo esserci uno che ha preso 31, cioè 30 all'elaborato e 1 al test.
OceanGirl anche io ti suggerisco di non farti troppi problemi, ormai è andata così, impegnati con lo studio (se puoi) in modo da dare il massimo all'orale!
Commenta
-
Originariamente inviato da OceanGirl Visualizza il messaggioSvuipi la mia sensazione di aver fatto una schifezza (tra gli idonei ovviamente) è appurata! Pare che io sia proprio l'ultima con un miserissimo 60
Comunque anche io sono stata convocata alle 8.30 ma dove non è specificato, spero che venga comunicata nella convocazione scritta la sede dove sostenere la prova orale..
Commenta
-
Originariamente inviato da OceanGirl Visualizza il messaggioAntonellaccia pure io non ho esperienza se non universitaria/accademica quindi del tutto teorica..dai incrociamo le dita e sfoderiamo una bella faccia di bronzo, sperando che valutino anche quella
Commenta
Commenta