annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da shinji Visualizza il messaggio
    scusate è possibile contattare telefonicamente qualcuno per avere informazioni sul concorso?? falbi chiedo anche a te....
    puoi chiamare la banca d'italia e chiedere dell'ufficio concorsi.

    Commenta


      Originariamente inviato da svuipi Visualizza il messaggio
      Buongiorno a tutti.

      Anche io passato all'orale con un punteggio che però mi ha un po' deluso (69,35), però sembra una sensazione di tutti i presenti nel forum quella di aver fatto schifo, boh...

      Anche io leggo convocazione 30/03 ore 8.30. Non è che è così per tutti???
      Non credo,dipende dal cognome.Un mio amico il cui cognome inizia per R è stato convocato il 5 Aprile.

      Commenta


        Originariamente inviato da antonellaccia Visualizza il messaggio
        Non credo,dipende dal cognome.Un mio amico il cui cognome inizia per R è stato convocato il 5 Aprile.
        Perfetto, grazie.

        Commenta


          Svuipi la mia sensazione di aver fatto una schifezza (tra gli idonei ovviamente) è appurata! Pare che io sia proprio l'ultima con un miserissimo 60
          Comunque anche io sono stata convocata alle 8.30 ma dove non è specificato, spero che venga comunicata nella convocazione scritta la sede dove sostenere la prova orale..

          Commenta


            Originariamente inviato da OceanGirl Visualizza il messaggio
            Svuipi la mia sensazione di aver fatto una schifezza (tra gli idonei ovviamente) è appurata! Pare che io sia proprio l'ultima con un miserissimo 60
            Secondo me non è detto, perchè in teoria anche il 1° classificato nel test, potrebbe essere uscito per un 28 all'elaborato! E per assurdo esserci uno che ha preso 31, cioè 30 all'elaborato e 1 al test.
            Ultima modifica di William; 16-02-2012, 10:53.

            Commenta


              Grazie William sei il mio motivatore ufficiale

              Commenta


                Originariamente inviato da William Visualizza il messaggio
                Secondo me non è detto, perchè in teoria anche il 1° classificato nel test, potrebbe essere uscito per un 28 all'elaborato! E per assurdo esserci uno che ha preso 31, cioè 30 all'elaborato e 1 al test.
                Si questo è verissimo. Però è anche vero che gli ammessi all'orale sono 97 (se ricordo bene), quindi con 60 si parte dal fondo di questa classifica e bisogna risalire...

                OceanGirl anche io ti suggerisco di non farti troppi problemi, ormai è andata così, impegnati con lo studio (se puoi) in modo da dare il massimo all'orale!

                Commenta


                  Originariamente inviato da OceanGirl Visualizza il messaggio
                  Svuipi la mia sensazione di aver fatto una schifezza (tra gli idonei ovviamente) è appurata! Pare che io sia proprio l'ultima con un miserissimo 60
                  Comunque anche io sono stata convocata alle 8.30 ma dove non è specificato, spero che venga comunicata nella convocazione scritta la sede dove sostenere la prova orale..
                  Non c'è molta differenza tra il mio 61,05 e il tuo 60.Io invece sono molto preoccupata per l'orale perchè credo che la mia non esperienza mi condizionerà.Lo scritto l'ho passato solo grazie alle mie conoscenze universitarie,credo che verrò un po' umiliata all'orale

                  Commenta


                    Antonellaccia pure io non ho esperienza se non universitaria/accademica quindi del tutto teorica..dai incrociamo le dita e sfoderiamo una bella faccia di bronzo, sperando che valutino anche quella

                    Commenta


                      Originariamente inviato da OceanGirl Visualizza il messaggio
                      Antonellaccia pure io non ho esperienza se non universitaria/accademica quindi del tutto teorica..dai incrociamo le dita e sfoderiamo una bella faccia di bronzo, sperando che valutino anche quella
                      Ahahah, lo spero proprio

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X