Per il terzo punto ti consiglio Architetture di Elaborazione (Tanenbaum). Per i sistemi di controllo di Reti dove lavoro io abbiamo un sistema proprietario per controllare gli apparati. Comunque puoi sicuramente trovare qualcosa sui sistemi OSS (Operational Support System). Darei un occhiata anche al telecommunication management network (TMN) dell' ITU T anche se è un po vecchiotto...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da tesserae Visualizza il messaggioRinnovo la mia domanda nella speranza di avere più fortuna.
Cosa si intende, secondo voi per - controllo e gestione di sistemi e reti - al terzo punto del capitol 1. Elementi fondamentali di un sistema informatico?
Sapreste indicarmi i capotoli di un qualche testo diffuso per studiare questa parte?
Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da Aster84 Visualizza il messaggioPer il terzo punto ti consiglio Architetture di Elaborazione (Tanenbaum). Per i sistemi di controllo di Reti dove lavoro io abbiamo un sistema proprietario per controllare gli apparati. Comunque puoi sicuramente trovare qualcosa sui sistemi OSS (Operational Support System). Darei un occhiata anche al telecommunication management network (TMN) dell' ITU T anche se è un po vecchiotto...
Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da tesserae Visualizza il messaggioRinnovo la mia domanda nella speranza di avere più fortuna.
Cosa si intende, secondo voi per - controllo e gestione di sistemi e reti - al terzo punto del capitol 1. Elementi fondamentali di un sistema informatico?
Sapreste indicarmi i capotoli di un qualche testo diffuso per studiare questa parte?
Grazie
Commenta
-
Scusa FALBI, ci puoi cortesemente confermare se è vero che, come letto altrove, gli eventuali idonei di questo concorso possono tranquillamente dimenticarsi l'assegnazione di un alloggio della Banca?
C'è inoltre qualche aggiornamento rispetto al tentativo della FALBI di far ottenere ai dipendenti un mutuo al tasso fisso dell'1% da parte del CSR?
Grazie mille
Commenta
Commenta