annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Per il terzo punto ti consiglio Architetture di Elaborazione (Tanenbaum). Per i sistemi di controllo di Reti dove lavoro io abbiamo un sistema proprietario per controllare gli apparati. Comunque puoi sicuramente trovare qualcosa sui sistemi OSS (Operational Support System). Darei un occhiata anche al telecommunication management network (TMN) dell' ITU T anche se è un po vecchiotto...
    Ultima modifica di Aster84; 24-02-2012, 19:57.

    Commenta


      Originariamente inviato da tesserae Visualizza il messaggio
      Rinnovo la mia domanda nella speranza di avere più fortuna.
      Cosa si intende, secondo voi per - controllo e gestione di sistemi e reti - al terzo punto del capitol 1. Elementi fondamentali di un sistema informatico?
      Sapreste indicarmi i capotoli di un qualche testo diffuso per studiare questa parte?
      Grazie
      Profilo B?

      Commenta


        Originariamente inviato da One1 Visualizza il messaggio
        Profilo B?
        Yasshu! PRofilo B

        Commenta


          Originariamente inviato da Aster84 Visualizza il messaggio
          Per il terzo punto ti consiglio Architetture di Elaborazione (Tanenbaum). Per i sistemi di controllo di Reti dove lavoro io abbiamo un sistema proprietario per controllare gli apparati. Comunque puoi sicuramente trovare qualcosa sui sistemi OSS (Operational Support System). Darei un occhiata anche al telecommunication management network (TMN) dell' ITU T anche se è un po vecchiotto...
          La vecchia e cara Gestione, o NMS... Ho qualche manualotto sulle reti di telecomunicazioni.
          Grazie

          Commenta


            Originariamente inviato da tesserae Visualizza il messaggio
            Rinnovo la mia domanda nella speranza di avere più fortuna.
            Cosa si intende, secondo voi per - controllo e gestione di sistemi e reti - al terzo punto del capitol 1. Elementi fondamentali di un sistema informatico?
            Sapreste indicarmi i capotoli di un qualche testo diffuso per studiare questa parte?
            Grazie
            Per quanto riguarda la gestione io sto facendo un capitolo del mio libro di reti di telecomunicazioni (Kurose-Ross) che si chiama "Gestione della rete" e parla del protocollo SNMP. Spero vada bene perché non so cos'altro fare.

            Commenta


              Nessuno del profilo A qui? Cosa state studiando?

              Commenta


                Protocolli di comunicazione

                Torno sul programma del concorso.
                Quali protocolli avete preso in considerazione per la comunicazione voce, video e dati?

                Commenta


                  Voce.. VoIP. Video non so ancora. Comunicazione dati nessun protocollo particolare, sto rivedendo più che altro la/e suite protocollari.

                  Commenta


                    Scusa FALBI, ci puoi cortesemente confermare se è vero che, come letto altrove, gli eventuali idonei di questo concorso possono tranquillamente dimenticarsi l'assegnazione di un alloggio della Banca?

                    C'è inoltre qualche aggiornamento rispetto al tentativo della FALBI di far ottenere ai dipendenti un mutuo al tasso fisso dell'1% da parte del CSR?


                    Grazie mille

                    Commenta


                      Per il profilo A, secondo voi cosa si intende con il punto "tecniche e strumenti di documentazione" circa la parte del processo di sviluppo? UML?
                      Secondo voi?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X