Originariamente inviato da svuipi
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da One1 Visualizza il messaggioPer quanto riguarda l'Inglese, Falbi ci può illuminare circa la prova orale? Di cosa si tratta? Leggere un testo in inglese e tradurre oppure è un colloquio su qualche argomento del programma? Grazie.
In occasione della prova orale è prevista anche una conversazione in lingua inglese; questa – non utile ai fini del superamento della prova – è valutata con l’attribuzione di un punteggio fino a un massimo di 3 punti utili a determinare il punteggio complessivo di cui al successivo art. 7. La conversazione in lingua inglese è volta a verificarne il livello di conoscenza in relazione a un utilizzo della stessa come strumento di lavoro.goo.gl/H1NmPT
Commenta
-
Originariamente inviato da William Visualizza il messaggioIo pensavo ai 50 punti per l'orale (53 contando anche l'inglese, una enormità), è lecito pensare a 5 domande (seppure inserite in un contesto, come diceva qualcuno più esperto) sostanzialmente da 10 punti ciascuna?
Commenta
-
Originariamente inviato da aaa1981 Visualizza il messaggioNessuno che ha un'idea su cosa aspettarsi... domande volte a verificare la comprensione dei concetti (tipo università)? O viene messa alla prova l'abilità "pratica" (tipo colloquio di lavoro)?
Niente di trascendentale.
Commenta
-
Originariamente inviato da tesserae Visualizza il messaggioRiporto la mia esperienza in altri concorsi pubblici. Alla prova di inglese mi hanno fatto leggere un testo in inglese (qualche riga da un articolo di un giornale tecnico). Sempre in inglese hanno verificato se avevo capito quello che avevo letto.
Niente di trascendentale.
Commenta
-
Domanda sul PROGRAMMA
Rinnovo la mia domanda nella speranza di avere più fortuna.
Cosa si intende, secondo voi per - controllo e gestione di sistemi e reti - al terzo punto del capitol 1. Elementi fondamentali di un sistema informatico?
Sapreste indicarmi i capotoli di un qualche testo diffuso per studiare questa parte?
Grazie
Commenta
Commenta