Originariamente inviato da gab_
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da gab_ Visualizza il messaggioHo chiesto e mi hanno detto che ci sono stati due scorrimenti per una rinuncia e un altro che non aveva i titoli.
escludendo che non fosse diplomato potrebbe aver dichiarato un voto di maturità diverso dal reale o di essere laureato senza esserlo o cosa?
mi sembra strano...
che ne pensate?Ultima modifica di kaciara; 03-10-2012, 18:26.
Commenta
-
Originariamente inviato da kaciara Visualizza il messaggionon aveva i titoli??
escludendo che non fosse diplomato potrebbe aver dichiarato un voto di maturità diverso dal reale o di essere laureato senza esserlo o cosa?
mi sembra strano...
che ne pensate?
Commenta
-
Bell'ambientino a Vermicino...
Agguato a Vermicino, ucciso 45enne Raffica di proiettili per un'esecuzione - Corriere Roma
come vi trovate a lavorare lì? Qualcuno ha preso casa nelle vicinanze?
Commenta
-
ciao ragazzi,
scusate se risp ora ma durante la settimana sono spesso impegnato ed amcora non frequento questo forum con costanza.
Io ho le prove per coauditore profilo economico aziendale, quindi in questo thread sono abbastanza ot.
Mi ero permesso di scrivere perchè avevo letto di un intervento della Falbi e cercavo delucidazioni per avere le prove dell'ultimo concorso.
Se siete interessati quotate questo post con le vostre mail e vi farò avere i pdf.
Successivamente se vi va creiamo un thread apposito in modo da poter raccogliere gente che ne dite?
Commenta
-
Originariamente inviato da tesserae Visualizza il messaggioPost per il profilo B: ci sono stati scorrimenti della nostra graduatoria?
Commenta
-
Ho creato una nuova discussione per chi parteciperà al concorso per Coadiutori ICT:
http://forum.concorsi.it/forum/conco...cnici_ict.html
Io ci sarò :-D
Commenta
Commenta