Originariamente inviato da slasho84
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da freddosole Visualizza il messaggioUn posto è riservato ma non è detto che ci sia necessariamente qualcuno che risponda ai requisiti richiesti...sei per caso a conoscenza del fatto che ci sia qualcuno che risponde ai requisiti per la riserva di uno dei 10 posti?
E poi oltre a quello che conosco io, se io avessi quei requisiti lì. comunque proverei a prescindere tutti i concorsi perché anche con un 80 potrei vincerlo. Quindi secondo me ci sono più persone che soddisfano quei requisiti.
L'unica speranza è che uno di questi sia già nella top ten in modo quindi da assicurare un posto in più.
Commenta
-
Originariamente inviato da Aster84 Visualizza il messaggioNon vorrei fare l'uccello del malaugurio, ma mi pare di aver capito che per lo scorrimento della graduatoria si dovrà aspettare Novembre! Falbi correggimi se erro.
Io sono fermamente convinto che saranno assunti tutti gli idonei.Sembra che vogliano tenere aperta la graduatoria oltre i 3 anni previsti dal bando
Commenta
-
Originariamente inviato da slasho84 Visualizza il messaggioal 99% sì.
E poi oltre a quello che conosco io, se io avessi quei requisiti lì. comunque proverei a prescindere tutti i concorsi perché anche con un 80 potrei vincerlo. Quindi secondo me ci sono più persone che soddisfano quei requisiti.
L'unica speranza è che uno di questi sia già nella top ten in modo quindi da assicurare un posto in più.
chi diamine conosci che possa aspirare al posto riservato?
Per legge va messa quella dicitura.
nei precednti concorsi non ve n'e' stata traccia
Commenta
-
Originariamente inviato da freshead Visualizza il messaggioma vuoi affossarti da solo?
chi diamine conosci che possa aspirare al posto riservato?
Per legge va messa quella dicitura.
nei precednti concorsi non ve n'e' stata traccia
Commenta
-
Originariamente inviato da slasho84 Visualizza il messaggiodurante il mio orale c'era uno che aveva quei requisiti e quando è uscito ha detto che era andato piuttosto bene. Ora a meno che non lo abbiano bocciato (ma sembrerebbe di no), quel posto è suo (o di qualcun'altro idoneo che abbia i requisiti e un punteggio più alto).
evidentemente la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo.
Nei precedenti concorsi tecnici non s'è mai verificato che il posto riservato a colro che erano portatori di diversa abilità fosse assegnato,e in questo concorso l'hai beccato tu.Sostenendoci addirittura l'orale nella stessa seduta.
Ascolta me, i 124 possono bastare.
Commenta
-
Originariamente inviato da freshead Visualizza il messaggioe che ti devo dire?
evidentemente la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo.
Nei precedenti concorsi tecnici non s'è mai verificato che il posto riservato a colro che erano portatori di diversa abilità fosse assegnato,e in questo concorso l'hai beccato tu.Sostenendoci addirittura l'orale nella stessa seduta.
Ascolta me, i 124 possono bastare.
Commenta
Commenta