Originariamente inviato da Aster84
Visualizza il messaggio
Va bene ragazzi, visto che nessuno dei non idonei è uscito allo scoperto, vi dico che io sono risultato non idoneo. Vi devo confessare che sto ancora rosicando perchè ho preso 26 all'orale e quindi per 4 voti non ce l'ho fatta. La mia esperienza non è stata positiva perchè, sin da quando ho iniziato l'orale, ho avuto l'impressione che la commissione volesse a tutti i costi mettermi in difficoltà e così è stato. Ora molti di voi staranno pensando che io sia il classico impreparato che ce l'ha con i prof ma vi riassumo un pò il mio CV così potete giudicare voi chi la banca ha scartato:
Ho 28 anni, laureato a 24 anni in ing. delle TLC specialistica; ho tre anni di esperienza di lavoro+un anno di master in cui ho preso le certificazioni Cisco CCNA, CCNP e CCIP e sono sistemista di rete ovviamente. Bene la commissione non mi ha fatto neanche una domanda di reti (ecco perchè dico che mi hanno voluto mettere in difficoltà); hanno spinto su sistemi operativi e DataBase e di sicurezza, visto che io mi occupo di firewall al lavoro, mi hanno chiesto RADIUS e KERBEROS che penso a nessuno di voi l'abbiano chiesto e sfido chiunque a ricordarsi tutti i passaggi che avvengono tra client e server. Ammetto che non ero preparatissimo su tutto perchè per via del lavoro non ho potuto prepararmi bene ma sicuramente non ho fatto scena muta e non pensavo di risultare non idoneo. Va bè poi ci si può anche chiedere:
Perchè nessuno può assistere all'orale? E' un concorso pubblico quindi chiunque dovrebbe poter assistere ma invece l'orale viene fatto a porte chiuse solo con la commissione. Mha..........
Commenta