annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da networker Visualizza il messaggio
    Diciamo che il mio orale è andato un pò come il tuo però almeno tu sei risultato idoneo...Cmq grazie ragazzi per il sostegno morale!!!! alla prossima
    Hai un bel curriculum e un buon cervello. Sicuramente saprai farti valere alla prossima occasione.
    Un sincero in bocca al lupo!
    E grazie per avere condiviso la tua esperienza qui sul forum.

    Commenta


      Aggiorno la classifica col mio voto.


      Profilo A
      Punti | ID
      1) 138 Toma
      2) 132 amico_di_tepey1
      3) 131,4 131,4
      4) 130,80 mister x
      5) 129,25 amico_di_caputor
      6) 127,80 amico_di_tepey2
      7) 127,7 lo_zio_di_b1
      8) 127,65 Freddosole
      9) 124 slasho84
      10) 122 amico_di_svuipi
      11) 121,75 gab_
      12) 119,90 EniX
      13) 119,5 mister y
      14) 116,75 Brizzio
      15) 115 Kaciara
      16) 114,85 Kusto
      17) 112,2 crisoft
      18) 106,95 janick
      19) 106,75 freshead
      20) 103,8 Bartok
      21) 103,35 Amico di Brizzio
      22) 102,10 Deadly Doll
      23) 98,75 anthos_t
      24) 98 Dred


      Profilo B
      Punti | ID
      1) 131,70 gdr
      2-3) "almeno un paio di candidati intorno ai 125 punti" (Mefisto)
      4) 124 amico Aster84
      5) 121.65 the_unforgiven
      6) 121,55 Mefisto
      7) Tra EEH e Mefisto, Valmin
      8) 120.30 EEH
      9) 119,90 Stava
      10) 118,60 jhonny's
      11) 117,70 SalvoP
      12)117,50 Aster84
      13) 114 Amico#2 Aster84
      14) 113 svuipi
      15) 110,85 Jay_74
      16) 110.70 LmBc2
      17) 110,00 hypercube - cum laude )
      18) 104,55 amico di tesserae
      19) 102,70 BlackPanther
      20) 101,55 antonellaccia
      21) 100,95 amico di antonellaccia
      22) 100- SirJoe
      23) 99,50 ciciuz
      24) 98,70 tesserae
      25) 97,45 OceanGirl
      26) 95,90 brian.griffin
      27) 95,85 William
      28) 91,45 theObserver
      29) ~90 xyz9
      30) 90 ispanico
      31) 85-90 LmBc

      Commenta


        Originariamente inviato da val_min Visualizza il messaggio
        Vabbè....baci&abbracci per tutti (bell'atmosfera davvero!) ....ma ultime novità sulla graduatoria ? ;-)

        Siamo all'ultimo giorno no ?
        Solo una nota (just in case): sia chiaro che non volevo ovviamente mancare di rispetto a nessuno ! :-D

        Grazie a brian.griffin per l'update.

        Commenta


          Originariamente inviato da William Visualizza il messaggio
          Pensavo alla graduatoria A: ma come, orali finiti da qualche settimana eppure non riesce a riempirsi? Di certo non si può dire che noi tutti si sia a digiuno di Web, quindi in difficoltà nel cercare info sui nostri concorsi. Questo farebbe pensare anche a me ad un sorprendente numero di non ammessi, ma nemmeno tanto alla fine considerata la severità a cui è stato sottoposto l'unico orale che ho potuto "vedere" (ovvero, il mio). Staremo a vedere.

          William, non illuderti, semplicemente che da quanto ho visto per il profilo A:
          1) C'è una competizione ed invidia + alta.
          2) Scarsissima collaborazione (anche adesso nel fornire i propri punteggi)

          Ergo non illuderti/illudiamoci che la lista sia completa al 70/80% perchè non è cosi....ce ne accorgeremo alla sua pubblicazione ufficiale o quando ci comunicheranno la posizione.
          Per quanto concerne gli scorrimenti:

          Al precedente concorso per AT erano 3 profili A,B,C il solo B era orientato al sistemistico puro, gli altri erano applicativi.
          Prima della scadenza dei 3 anni hanno preso tutti di A e C cioè 40+40 circa mentre per il profilo B (erano 43 idonei) ne sono rimasti fuori gli ultimi 3 (quindi presi 40).

          Io credo che in linea di principio non ci si debba paragonare al vecchio concorso. Ora hanno da 3 anni AT "giovani" e stabili e il delta di richieste potrebbe essere anche piccolo o esiguo rispetto a quei numeri.
          Potrebbe invece succedere che:
          a) Ci sono esodi pensionistici (volontari o guidati da BDI).
          b) Partono o patiranno nuovi progetti/sistemi richiedenti diversi AT.

          Commenta


            Faccio un totograduatoria, tanto vista la mia posizione non mi resta altro che scherzarci un pò su.

            idoneii circa 60 per ogni profilo

            soglia a 10 per il profilo A punteggio circa 126
            soglia a 15 per il profilo B punteggio circa 117

            Commenta


              ormai la consultazione di questo forum è diventata una tappa quotidiana obbligata.E spesso mi ritrovo a fissare inebetito il monitor.Mi sa che mi sto rinko.........
              Secondo me saremo na settantina di idonei per canale,e nell'ambito dei 4 anni saremo assorbiti tutti da bdi.
              In bdi non hanno alcuna convenienza a sperperare risprse per altri concorsi,mentre ne hanno e molta ad assumere dei laureati con mansioni da diplomati.
              Ovviamente la convenienza è reciproca...

              Commenta


                non dimentichiamoci che storicamente ci sono state anche molte rinunce (cambiare sede oppure remunerazione non soddisfacente).

                Ma erano altri tempi...

                Commenta


                  Originariamente inviato da ispanico Visualizza il messaggio
                  Faccio un totograduatoria, tanto vista la mia posizione non mi resta altro che scherzarci un pò su.

                  idoneii circa 60 per ogni profilo

                  soglia a 10 per il profilo A punteggio circa 126
                  soglia a 15 per il profilo B punteggio circa 117
                  Prevedo soglie più basse.Diciamo 120/121 per la A e 114/115 per la B.Si lo so,da qua dentro si evincono altri numeri.
                  Ma io non sono convintissimo di tutto ciò che è stato scritto nel forum.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da freshead Visualizza il messaggio
                    In bdi non hanno alcuna convenienza a sperperare risprse per altri concorsi,mentre ne hanno e molta ad assumere dei laureati con mansioni da diplomati.
                    Ovviamente la convenienza è reciproca...
                    In linea di principio è giusto, a meno di inserire "paletti" come hanno fatto col nostro (cioè concorso per diplomati dove partecipano solo i "pochi" laureati che hanno fatto domanda). In pratica inserendo determinati vincoli riducono notevolmente il numero di aspiranti (eravamo 700 ricordate??). Un nuovo concorso è ovviamente sempre un costo , ma cosi lo hanno limitato nei tempi e nelle spese..magari mi sbaglio, ovviamente. correggetemi in caso

                    Commenta


                      Originariamente inviato da careng Visualizza il messaggio
                      In linea di principio è giusto, a meno di inserire "paletti" come hanno fatto col nostro (cioè concorso per diplomati dove partecipano solo i "pochi" laureati che hanno fatto domanda). In pratica inserendo determinati vincoli riducono notevolmente il numero di aspiranti (eravamo 700 ricordate??). Un nuovo concorso è ovviamente sempre un costo , ma cosi lo hanno limitato nei tempi e nelle spese..magari mi sbaglio, ovviamente. correggetemi in caso
                      Non so in assoluto che costi possa avere l'organizzare un concorso con 700 candidati,cmq sicuramente non si parla di noccioline...
                      Ma poi perche' mai la bdi dovrebbe organizzare altri concorsi per reclutare delle risorse umane,quando ne ha già a disposizione?
                      Non è mai casuale cio' che fa la banca,cosi come non sono casuali l'ampliamento dei posti sul nascere e le voci di corridoio che già parlano di proroga dopo la scadenza dei 3 anni.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X