ragazzi voi che state studiando per l'argomento "pubblicazione di servizi e portali web" ?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da William Visualizza il messaggioMa soprattutto difficilmente si possono realizzare manuali superiori alle centinaia di testi universitari per questi argomenti
Commenta
-
Originariamente inviato da tepey Visualizza il messaggioInfatti..all'editore risulterebbe molto difficile accorpare praticamente "il mondo" in un manuale
comunque vorrei fare una domanda riguardo a come raggiungere la sede dell'esame.. qualcuno di voi è di Roma? perchè vorrei sapere dalla stazione Termini quanto tempo impiegherei ad arrivare... devo decidere se viaggiare di notte oppure arrivare a Roma il giorno prima.... grazie a chi mi risponderà!
Commenta
-
Originariamente inviato da stellinaInformatica Visualizza il messaggiohai detto bene... il MONDO!
comunque vorrei fare una domanda riguardo a come raggiungere la sede dell'esame.. qualcuno di voi è di Roma? perchè vorrei sapere dalla stazione Termini quanto tempo impiegherei ad arrivare... devo decidere se viaggiare di notte oppure arrivare a Roma il giorno prima.... grazie a chi mi risponderà!
Commenta
-
Originariamente inviato da mikjunior Visualizza il messaggioIo arriverò dalla Sicilia, e per evitare qualsiasi tipo di problemi ho deciso di partire giorno 12 per arrivare alla Stazione Roma-Termini nel pomeriggio: in questo modo dovrei avere un ampio margine
Propongo di trovarci e partire tutti insieme..ahhahahha
Commenta
-
Originariamente inviato da stellinaInformatica Visualizza il messaggioSi anche io ho deciso di partire il 12... ma in ogni caso prendendo come riferimento Termini, per arrivare a Tor di quinto credo che ci vorrà almeno un'ora e mezza visto che è raggiungibile solo fino a un certo punto con la metro.. poi si deve prendere il bus n.32 se non erro...!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da stellinaInformatica Visualizza il messaggioSi anche io ho deciso di partire il 12... ma in ogni caso prendendo come riferimento Termini, per arrivare a Tor di quinto credo che ci vorrà almeno un'ora e mezza visto che è raggiungibile solo fino a un certo punto con la metro.. poi si deve prendere il bus n.32 se non erro...!!!
Commenta
-
per chi è interessato possiamo tenerci in contatto per confrontarci su cosa abbiamo ripassato o cose del genere, visto che io ad esempio a parte i 5 punti del programma non ho intenzione di vedere altro e non vorrei poi venire a scoprire di aver fatto troppo poco!! un'idea può essere sentirci via msn, il mio contatto è infinito_pa@hotmail.it, bye
Commenta
-
Originariamente inviato da infinito_ Visualizza il messaggioper chi è interessato possiamo tenerci in contatto per confrontarci su cosa abbiamo ripassato o cose del genere, visto che io ad esempio a parte i 5 punti del programma non ho intenzione di vedere altro e non vorrei poi venire a scoprire di aver fatto troppo poco!! un'idea può essere sentirci via msn, il mio contatto è infinito_pa@hotmail.it, bye
scusa... ma a parte i 5 punti.. cosa vuoi studiare di più??
quei 5 punti racchiudono TUTTA l'informatica.. dipende da come li hai studiati!
ad es. per l'argomento sicurezza: si può studiare la differenza tra crtittografia simmetrica e asimmetrica, come si possono studiare TUTTI gli algoritmi di crittografia..
ripeto che è un concorso con argomenti troppo vasti e un elenco degli argomenti troppo sintetico!
piuttosto mi interesserebbe sapere del punto 5 cosa avete studiato.. io ancora nulla perchè sono sulla sicurezza ( la odio!!)
Commenta
Commenta