non era aperto a tutte le lauree? di fatto si trattava di un concorso per diplomati
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da barbina Visualizza il messaggionon era aperto a tutte le lauree? di fatto si trattava di un concorso per diplomati
Commenta
-
Originariamente inviato da infinito_ Visualizza il messaggiosi era un concorso per diplomati, ma le sole lauree che davano punteggio erano quelle tecniche se guardi il bando. siccome siamo passati solo i candidati con laurea, saremo tutti informatici o cmq ingegneri!
Commenta
-
Buongiorno..questo fine settimana non ho toccato libro!!! :-)
comunque si, credo proprio che saremo tutti informatici e ingegneri... in ogni caso sarò ripetitiva, ma credo che in concorsi di questo tipo serva molta fortuna; dubito esista una persona super-preparata su tutti gli argomenti.. io non mi scervello più di tanto..una infarinatura di tutto e ciao! a tutti i concorsi dove mi sono presentata ultra preparata (ma anche agli esami) alla fine avevo sempre qualche dubbio... e poi (io parlo per me) in 2 settimane più di una rispolveratina non si può fare!
PS. in questi giorni ho visto il percorso per arrivare alla sede dell'esame.... :O da termine in pratica ci vuole un'oretta tra metro e pulman!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da barbina Visualizza il messaggioper il concorso a 20 posti di assistente è uscito il libro delle edizioni simone, perchè per il nostro no?
Commenta
-
Originariamente inviato da barbina Visualizza il messaggioper il concorso a 20 posti di assistente è uscito il libro delle edizioni simone, perchè per il nostro no?
Commenta
Commenta