annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    non era aperto a tutte le lauree? di fatto si trattava di un concorso per diplomati

    Commenta


      Originariamente inviato da barbina Visualizza il messaggio
      non era aperto a tutte le lauree? di fatto si trattava di un concorso per diplomati
      si era un concorso per diplomati, ma le sole lauree che davano punteggio erano quelle tecniche se guardi il bando. siccome siamo passati solo i candidati con laurea, saremo tutti informatici o cmq ingegneri!

      Commenta


        Originariamente inviato da infinito_ Visualizza il messaggio
        si era un concorso per diplomati, ma le sole lauree che davano punteggio erano quelle tecniche se guardi il bando. siccome siamo passati solo i candidati con laurea, saremo tutti informatici o cmq ingegneri!
        si ma ci saranno anche ragazzi con la laurea triennale

        Commenta


          Buongiorno..questo fine settimana non ho toccato libro!!! :-)
          comunque si, credo proprio che saremo tutti informatici e ingegneri... in ogni caso sarò ripetitiva, ma credo che in concorsi di questo tipo serva molta fortuna; dubito esista una persona super-preparata su tutti gli argomenti.. io non mi scervello più di tanto..una infarinatura di tutto e ciao! a tutti i concorsi dove mi sono presentata ultra preparata (ma anche agli esami) alla fine avevo sempre qualche dubbio... e poi (io parlo per me) in 2 settimane più di una rispolveratina non si può fare!
          PS. in questi giorni ho visto il percorso per arrivare alla sede dell'esame.... :O da termine in pratica ci vuole un'oretta tra metro e pulman!!!!

          Commenta


            Ragazziiiiiiiii ma dove siete? ma perchè questa discussione è usata così poco??? può essere un importante punto di incontro!
            a che punto state con lo studio??

            Commenta


              è vero, c'è poco confronto. Potrebbe essere interessante scambiarsi informazioni e link su cui studiare o anche aiutarsi dove ci sono dubbi.

              Commenta


                per il concorso a 20 posti di assistente è uscito il libro delle edizioni simone, perchè per il nostro no?

                Commenta


                  Originariamente inviato da barbina Visualizza il messaggio
                  per il concorso a 20 posti di assistente è uscito il libro delle edizioni simone, perchè per il nostro no?
                  Non ne ho idea!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da barbina Visualizza il messaggio
                    per il concorso a 20 posti di assistente è uscito il libro delle edizioni simone, perchè per il nostro no?
                    La risposta e' ovvia.Al concorso per assistenti in lingua inglese parteciperanno diverse migliaia di persone e di conseguenza e' facile ipotizzare la vendita di molte copie del libro della Simone.In quello per assistenti tecnici ci sara' un numero di candidati notevolmente inferiore,per cui all'editore non conviene economicamente produrre un testo specifico per la preparazione a questa tipologia di concorso

                    Commenta


                      Ma soprattutto difficilmente si possono realizzare manuali superiori alle centinaia di testi universitari per questi argomenti

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X