annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    I numeri sono stati decisi prima del boom di pensionamenti di questo ultimo bimestre del 2011,quindi non è affatto escluso un ampliamento dei posti nel corso del 2012.
    I concorsi verranno banditi entro il 2012,date e sedi al momento non si conoscono,ne sapremo di più nel corso del nuovo anno.
    goo.gl/H1NmPT

    Commenta


      Salve Falbi,
      solamente per conferma:




      al momento della prova scritta bisogna portare solamente il documento d'identità? E' corretto?


      Non è necessario portare certificati di diploma o laurea o autocertificazioni di alcun genere in quanto è la banca stessa che provvederà a farci firmare quanto dichiarato in sede di presentazione domanda? E' corretto?








      Grazie.

      Commenta


        Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
        Ecco il responso dell'informatica sugli organici:


        ASSUNZIONI E CONCORSI 2012 | FALBI Confsal
        grazie falbi,puntualisssimo come al solito.
        Sai gia come sono stati ripartiti i 5 posti in piu'?

        Commenta


          chiarimento

          Salve Falbi,
          è possibile avere un chiarimento per favore


          al momento della prova scritta bisogna portare solamente il documento d'identità? E' corretto?


          Non è necessario portare certificati di diploma o laurea o autocertificazioni di alcun genere in quanto è la banca stessa che provvederà a farci firmare quanto dichiarato in sede di presentazione domanda? E' corretto?






          Grazie.

          Commenta


            Nel concorso per VA ci è stata richiesta solo carta di identità, poi ci hanno fatto firmare una copia della domanda. Credo che qui sia la stessa cosa

            Commenta


              Originariamente inviato da tepey Visualizza il messaggio
              grazie falbi,puntualisssimo come al solito.
              Sai gia come sono stati ripartiti i 5 posti in piu'?
              Non è stato specificato.
              goo.gl/H1NmPT

              Commenta


                Ciao a tutti! Anche io mi sto preparando per questo concorso, profilo A.
                Confesso che fino all'ultimo ho tentennato, visti i pochissimi posti a disposizione e vista la mia sfiducia in un concorso pubblico :-) in ogni modo da qualche giorno ho iniziato a ripetere (non lo definirei studiare visto che sono cose viste e riviste all'uni per 5 anni), solo che ammetto di trovare qualche difficoltà in quanto gli argomenti sono davvero troppo ampi!
                Non mi pento nemmeno di non avere iniziato a studiare da agosto perchè, mi dispiace dirlo, ma oltre alla preparazione in un concorso del genere serve anche tanta fortuna ... si deve sperare che esca l'argomento che si sa meglio. Credo sia impossibile essere ultra preparati su tutto... ad es. prendiamo l'argomento 3 sulla sicurezza: io ho fatto un esame con un libro di 1000 pagine... secondo voi posso ricordare tutto?? naaaaa....... io sto facendo in questo modo: ripeto quelli che sono i concetti fondamentali..poi se allo scritto mi esce di descrivere un algortimo di crittografia nei particolari..bhè mi alzo e me ne vado! Non si può pretendere di essere così perfettamente preparati senza aver fornito neanche un minimo di banca dati o di testi..
                detto questo buono studio a tutti..
                PS. io sono calabrese... c'è qualche altro calabrese?

                Commenta


                  Per i ragazzi del profilo B, vogliamo fare un toto-tracce?

                  Commenta


                    info?

                    qualcuno ha informazioni su quanto può durare la prova?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da barbina Visualizza il messaggio
                      muoviti con il dovuto anticipo perchè c'è molto traffico nella zona, almeno questa è stata la mia esperienza.
                      Grazie per il consiglio! :-)

                      Originariamente inviato da stellinaInformatica Visualizza il messaggio
                      PS. io sono calabrese... c'è qualche altro calabrese?
                      Io! Ma concorro (provo a concorrere) per il profilo B!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X