annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    mi riferisco a chi deve fare la prova A: secondo voi potrebbero servire gli automi a stati finiti? mi sto facendo troppi problemi?

    Commenta


      ragazzi io forse la sto prendendo troppo alla leggera, ma dal bando leggo che la prova consiste di un test e di un elaborato. l'elaborato è una trattazione a scelta a partire da 5 tracce fornite sulla base del programma, quindi secondo me nn ci sarà nè codice nè prova tecnica di progettazione. per quanto riguarda gli automi a stati finiti bhè si, mi sembri finita un pò troppo in là!! limitati a quello che trovi scritto sul programma!

      Commenta


        Originariamente inviato da infinito_ Visualizza il messaggio
        ragazzi io forse la sto prendendo troppo alla leggera, ma dal bando leggo che la prova consiste di un test e di un elaborato. l'elaborato è una trattazione a scelta a partire da 5 tracce fornite sulla base del programma, quindi secondo me nn ci sarà nè codice nè prova tecnica di progettazione. per quanto riguarda gli automi a stati finiti bhè si, mi sembri finita un pò troppo in là!! limitati a quello che trovi scritto sul programma!
        scusami e secondo te cosa sarà l'elaborato? potrebbe essere, nel caso della traccia A, un tema sulla sicurezza? Il fatto è che nn vedo molte possibilità senza andare troppo sul tecnico. Forse è vero che mi sto preoccupando un po troppo e di solito tendo a farlo :-D

        Commenta


          Tranquilla, penso che un pò tutti tendiamo a preoccuparci, soprattutto quando si parla di un concorso a cui partecipano quasi 800 persone!! comunque si, un tema sulla sicurezza può uscire, infatti se guardi il programma d'esame è esattamente il punto 3 della lista. Per quanto mi riguarda sto scorrendo i 5 punti della lista e cerco di documentarmi per quanto mi è possibile su questi punti, ma tra noia, mancanza di tempo e problemi vari non riesco a dedicarci più di 1-2 orette al giorno!! spero che con la strizza degli ultimi giorni farò di più!

          Commenta


            Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
            Le novità sono per il nostro sito, per il concorso di assistenti tecnici il 1° dicembre sapremo se vengono ampliati i posti
            Buongiorno falbi,novita'?

            Commenta


              Originariamente inviato da tepey Visualizza il messaggio
              Buongiorno falbi,novita'?
              penso che si saprà qualcosa nel pomeriggio (le 8.34 sono un orario un po' troppo mattiniero anche per BkI )

              Commenta


                Ecco il responso dell'informatica sugli organici:


                ASSUNZIONI E CONCORSI 2012 | FALBI Confsal
                goo.gl/H1NmPT

                Commenta


                  grazie falbi. per mia chiarezza, questo significa che saranno assunti 5 assistenti tecnici in più rispetto ai 15 (6 A + 9 B) già previsti dal bando? grazie.

                  Commenta


                    Grazie falbi. per il concorso 25 borse di studio profilo giuridico, per i 16 idonei quindi è stata prevista l'assunzione??

                    La data del bando sarebbe 30/06/2010 non 2011

                    Ed il nuovo concorsi quando sarà bandito?

                    Commenta


                      Grazie Falbi,
                      mi sembrano un po pochini i posti rispetto ai concorsi dei precedenti bandi.
                      La cost reduction è arrivata anche in BDI? XD
                      Interessante il concorso per coadiutori tecnici EAD, si sa più o meno in quale parte del 2011 verrà bandito?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X