mi riferisco a chi deve fare la prova A: secondo voi potrebbero servire gli automi a stati finiti? mi sto facendo troppi problemi?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)
Comprimi
X
-
ragazzi io forse la sto prendendo troppo alla leggera, ma dal bando leggo che la prova consiste di un test e di un elaborato. l'elaborato è una trattazione a scelta a partire da 5 tracce fornite sulla base del programma, quindi secondo me nn ci sarà nè codice nè prova tecnica di progettazione. per quanto riguarda gli automi a stati finiti bhè si, mi sembri finita un pò troppo in là!! limitati a quello che trovi scritto sul programma!
Commenta
-
Originariamente inviato da infinito_ Visualizza il messaggioragazzi io forse la sto prendendo troppo alla leggera, ma dal bando leggo che la prova consiste di un test e di un elaborato. l'elaborato è una trattazione a scelta a partire da 5 tracce fornite sulla base del programma, quindi secondo me nn ci sarà nè codice nè prova tecnica di progettazione. per quanto riguarda gli automi a stati finiti bhè si, mi sembri finita un pò troppo in là!! limitati a quello che trovi scritto sul programma!
Commenta
-
Tranquilla, penso che un pò tutti tendiamo a preoccuparci, soprattutto quando si parla di un concorso a cui partecipano quasi 800 persone!! comunque si, un tema sulla sicurezza può uscire, infatti se guardi il programma d'esame è esattamente il punto 3 della lista. Per quanto mi riguarda sto scorrendo i 5 punti della lista e cerco di documentarmi per quanto mi è possibile su questi punti, ma tra noia, mancanza di tempo e problemi vari non riesco a dedicarci più di 1-2 orette al giorno!! spero che con la strizza degli ultimi giorni farò di più!
Commenta
-
Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggioLe novità sono per il nostro sito, per il concorso di assistenti tecnici il 1° dicembre sapremo se vengono ampliati i posti
Commenta
-
Originariamente inviato da tepey Visualizza il messaggioBuongiorno falbi,novita'?
Commenta
-
Ecco il responso dell'informatica sugli organici:
ASSUNZIONI E CONCORSI 2012 | FALBI Confsalgoo.gl/H1NmPT
Commenta
Commenta