Originariamente inviato da wind07
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da stellinaInformatica Visualizza il messaggioio mi sono laureata da poco e anche se non ho un lavoro credimi che voglia di studiare non ne ho... comunque sono d'accordo con te.. anche io ho ripassato le cose fondamentali; in fondo è un concorso per diplomati... non credo che chiedano l'implementazione dell'MD5
Commenta
-
Originariamente inviato da heysatan Visualizza il messaggiol'implementazione dell'MD5 io la escluderei sicuramente... non credo che abbia nemmeno molto senso chiedere qualcosa di così spinto tecnicamente. Invece pensavo se a proposito delle strutture dati "dinamiche" si potesse richiedere l'implementazione in qualche pseudo linguaggio .... che ne pensate ?
può essere! :/
aiutooo che confusione!!
Commenta
-
ciao barbina...
Premetto a mio avviso organizzazione scarsa ... ci hanno fatto iniziare tardi.
per i test c'erano 100 minuti di tempo ed abbiamo terminato alle 14.05
i test comprendevano logica, matematica,inglese,informatica
erano 100 domande da completare in 100 minuti.
davano
0.5 punti alla risposta esatta
0 alla risposta non data
-0.15 alla risposta errata
il test serviva per fare una graduatoria con la quale solo per i primi 300 c'era la pox di ottenere la correzione dello scritto ed eventualmente accedere alla sessione orale.
la prova scritta per quanto riguarda la lettera B erano su crittografia, dbms,sistemi di sicurezza internet,e descrizione del processo e dello scheduler di un calcolatore
bah. non ci spero molto ..
se ti serve altro chiedi pure
Commenta
Commenta