Massimo 20 persone, non di più. La commissione penso fosse interessata a proporre una graduatoria "lunga" visto che siamo tutti laureati e nessun diplomato. In più mi chiedo, ma un diplomato in questo concorso, dove avrebbe messo le mani?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)
Comprimi
X
-
Buongiorno a tutti,
avevo letto tempo fa questo forum e mi ero incoraggiato... adesso invece mi sono scoraggiato (almeno per il momento: non rientro nei 10 per il profilo A). Il mio punteggio finale, se interessa, è di 121,80
In realtà avevo fatto questo concorso a tempo perso, senza prepararlo in maniera particolare (in questo sono stato svantaggiato da aver fatto l'orale come secondo assoluto, oltre un mese fa... era il 10/03) ma ora sono indeciso se essere contento di un buon risultato raggiunto senza troppo impegno o se mangiarmi le mani per cosa avrei potuto fare ripassandomi quei maledetti diagrammi e-r.
Speriamo bene per il futuro...
Commenta
-
Beh OceanGirl, per quello che ho potuto leggere negli ultimi mesi e per come sono andati gli altri concorsi, fossi in te sarei ottimista; non voglio alimentare illusioni inutilmente, ma i pareri letti sono sempre stati del tipo "saranno chiamati tutti gli idonei". Inoltre la graduatoria non sarà lunghissima, saremo al più una ottantina (profilo b).
Commenta
-
Originariamente inviato da Aster84 Visualizza il messaggioLe graduatorie possono essere prorogate, e poi vuoi che la banca si lasci sfuggire persone preparate come noi?
Il bando dice semplicemente che: "La Banca d'Italia si riserva altresì la facoltà di utilizzare le graduatorie finali entro 3 anni dalla data di approvazione delle stesse."
Commenta
Commenta