Novità sulle assunzioni 2013? Grazie.
							
						
					annuncio
				
					Comprimi
				
			
		
	
		
			
				Ancora nessun annuncio.
				
			
				
	
Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)
				
					Comprimi
				
			
		
	X
- 
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
Futuri colleghi "idonei", le notizie scarseggiano e il tempo sembra passare invano. Che ne dite di contattare un sindacato (ad esempio, FISAC CGIL Banca d'Italia, SIBC, UILCA Banca d'Italia, etc.) oppure di costituire un gruppo per coordinare i nostri interessi? Non si può aspettare passivamente che la manna scenda dal cielo...
Commenta
 - 
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
Grazie CISL, non si esima dal darci ogni ragguaglio in merito non appena avrà notizie.Originariamente inviato da CISL Banca d'italia Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti,
La Banca incontrerà le organizzazioni sindacali il giorno 12 dicembre 2012 per informare circa il flusso degli organici del prossimo anno, quindi darà informazioni anche le varie assunzioni che saranno fatte scorrendo le graduatorie valide. (...omissis...)
Commenta
 - 
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
La proposta di assunzione per gli assistenti tecnici prevede 6 assunzioni per la lettera A e 5 per la lettera B da assumere nel corso del 2013.
Inoltre è previsto un ampliamento dei posti del concorso a coadiutore tecnico (8 per la lettera A e 12 per la lettera B).
Bisogna sperare in possibili ampliamenti in corso d'annogoo.gl/H1NmPT
Commenta
 - 
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
Le assunzioni sono un atto gestionale della Banca, il sindacato può solo segnalare se ci sono delle carenze di personale.Originariamente inviato da aaa1981 Visualizza il messaggioScusa Falbi, ma la proposta di 6A e 5B è stata avanzata dal sindacato o da BDI? Mi sembrano cifre molto basse e ben lontane dai numeri che dovrebbero consentire a gran parte degli idonei di essere assunti nel corso dei 3 anni di validità della graduatoria.
Le assunzioni in BdI non seguono un trend predefinito, ma vanno sono altalenanti.goo.gl/H1NmPT
Commenta
 

Commenta