Mancavo dal forum da un pezzo, mi sembrava molto migliore il clima qualche mese fa!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da stava Visualizza il messaggioMancavo dal forum da un pezzo, mi sembrava molto migliore il clima qualche mese fa!
Commenta
-
Originariamente inviato da EniX Visualizza il messaggioPer la A il prossimo e' il numero 13
Commenta
-
Originariamente inviato da EniX Visualizza il messaggioPer la A il prossimo e' il numero 13
Commenta
-
Originariamente inviato da Lavitaetuttounquiz Visualizza il messaggioProfilo B? Grazie.
Commenta
-
Tra circa un mesetto dovrebbe uscire il piano organici 2013, analogamento a questo del 2012 pubblicato il 1 Dicembre 2011 che trovate sul sito di Falbi ASSUNZIONI E CONCORSI 2012 | FALBI Confsal.
Con questo documento la banca preventiva le assunzioni ed i nuovi concorsi per il 2013, ivi compresi gli scorrimenti dalle nostre due graduatorie, senza nulla togliere che poi possano essere prese piu' persone di quelle dichiarate nel piano organici. Falbi mi correggera' se sbaglio
Commenta
-
Originariamente inviato da EniX Visualizza il messaggioTra circa un mesetto dovrebbe uscire il piano organici 2013, analogamento a questo del 2012 pubblicato il 1 Dicembre 2011 che trovate sul sito di Falbi ASSUNZIONI E CONCORSI 2012 | FALBI Confsal.
Con questo documento la banca preventiva le assunzioni ed i nuovi concorsi per il 2013, ivi compresi gli scorrimenti dalle nostre due graduatorie, senza nulla togliere che poi possano essere prese piu' persone di quelle dichiarate nel piano organici. Falbi mi correggera' se sbaglio
Commenta
Commenta