annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Mancavo dal forum da un pezzo, mi sembrava molto migliore il clima qualche mese fa!

    Commenta


      Originariamente inviato da stava Visualizza il messaggio
      Mancavo dal forum da un pezzo, mi sembrava molto migliore il clima qualche mese fa!
      Come al solito, l'attesa delle cose è sempre ricca di emozioni e intenzioni. Poi arriva la realtà che spegne tutto.

      Commenta


        Ragazzi, ripeto la domanda.
        Qualcuno sa a che numero d'ordine della graduatoria sono arrivati a convocare?

        Grazie

        Commenta


          Per la A il prossimo e' il numero 13

          Commenta


            Originariamente inviato da EniX Visualizza il messaggio
            Per la A il prossimo e' il numero 13
            Ciao Enix si sa nulla circa i prossimi scorrimenti della lettera A?

            Commenta


              Originariamente inviato da EniX Visualizza il messaggio
              Per la A il prossimo e' il numero 13
              Grazie EniX

              Commenta


                Profilo B? Grazie.

                Commenta


                  Originariamente inviato da Lavitaetuttounquiz Visualizza il messaggio
                  Profilo B? Grazie.
                  Che io sappia siamo ancora ai 15 vincitori.

                  Commenta


                    Tra circa un mesetto dovrebbe uscire il piano organici 2013, analogamento a questo del 2012 pubblicato il 1 Dicembre 2011 che trovate sul sito di Falbi ASSUNZIONI E CONCORSI 2012 | FALBI Confsal.

                    Con questo documento la banca preventiva le assunzioni ed i nuovi concorsi per il 2013, ivi compresi gli scorrimenti dalle nostre due graduatorie, senza nulla togliere che poi possano essere prese piu' persone di quelle dichiarate nel piano organici. Falbi mi correggera' se sbaglio

                    Commenta


                      Originariamente inviato da EniX Visualizza il messaggio
                      Tra circa un mesetto dovrebbe uscire il piano organici 2013, analogamento a questo del 2012 pubblicato il 1 Dicembre 2011 che trovate sul sito di Falbi ASSUNZIONI E CONCORSI 2012 | FALBI Confsal.

                      Con questo documento la banca preventiva le assunzioni ed i nuovi concorsi per il 2013, ivi compresi gli scorrimenti dalle nostre due graduatorie, senza nulla togliere che poi possano essere prese piu' persone di quelle dichiarate nel piano organici. Falbi mi correggera' se sbaglio
                      Thanks Enix!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X