Novità sulla "ristrutturazione"?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da enri12 Visualizza il messaggioE soprattutto quando c'è il Consiglio Superiore? Sto incrociando anche le dita dei piedi e mi stanno venendo i crampi
Commenta
-
Originariamente inviato da tesserae Visualizza il messaggioDalla pagina FB di FALBI: FALBI - Pagina Ufficiale Al momento non ci sono notizie nuove. Vedremo nella prossima riunione del Consiglio Superiore di fine giugno.
Certo che il dilugarsi dell'attesa per la presa di servizio di assistenti e coadiutori tecnici non lascia presagire nulla di buono, sembra di rividere quello che è successo per i viceassistenti nel 2013, che poi presero servizio solo alla fine dell'anno.
Mi piacerebbe inoltre chiedere ai sindacati CISL e Falbi se la Banca ha intenzione di recepire il decreto della riforma sulla PA.
Buona giornata
Commenta
-
Originariamente inviato da antek Visualizza il messaggioho appena chiamato... mi hanno detto che (cito testualmente) "manca sempre la firma del direttore generale, che evidentemente ha altro da fare" e non si sono sbilanciati sulla data... quindi nessuna novità, solo tanta amarezza
Per me la presa servizio può avvenire anche nel 2015, mi piacerebbe però che ci diano delle date certe e che ci facessero sapere. Questo rinvio settimana dopo settimana non ti permette di programmare nulla.
Ma per vice-assistenti nel 2013 è successa la stessa cosa? anche loro avevano già fatto le visite mediche? Oppure hanno posticipato tutta l'istruttoria? Perchè noi abbiam fatto le visite mediche e siamo rimasti in sospeso...
Commenta
-
Ciao ragazzi, l'attesa si fa pesante per tutti, speriamo si sbrighino.
Per quanto riguarda la questione dei VA, ricordavo in maniera diversa
Originariamente inviato da enri12 Visualizza il messaggioCiao workaround, ti riferisci a quanto si discuteva in un intorno delle pagine 2160 del forum VA? Perché se ti riferisci a quello, in quel caso le visite mediche erano state fatte. Però non ho idea di quando siano state fatte le nomine..
I 15 idonei del 2014 hanno invece fatto la visita giusto in questi giorni.
Commenta
Commenta