annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Novità sulla "ristrutturazione"?

Commenta

E soprattutto quando c'è il Consiglio Superiore? Sto incrociando anche le dita dei piedi e mi stanno venendo i crampi

Commenta

Originariamente inviato da enri12 Visualizza il messaggio
        E soprattutto quando c'è il Consiglio Superiore? Sto incrociando anche le dita dei piedi e mi stanno venendo i crampi
        Dalla pagina FB di FALBI: FALBI - Pagina Ufficiale Al momento non ci sono notizie nuove. Vedremo nella prossima riunione del Consiglio Superiore di fine giugno.

Commenta

Lato nostro ancora nulla... tutto tace!

Commenta

Originariamente inviato da tesserae Visualizza il messaggio
            Dalla pagina FB di FALBI: FALBI - Pagina Ufficiale Al momento non ci sono notizie nuove. Vedremo nella prossima riunione del Consiglio Superiore di fine giugno.
            Chissà se a quel "vedremo" è possibile dare un'interpretazione possibilista oppure è dovuta allo sfinimento per le continue richieste di aggiornamento dello stato delle graduatorie ...

Certo che il dilugarsi dell'attesa per la presa di servizio di assistenti e coadiutori tecnici non lascia presagire nulla di buono, sembra di rividere quello che è successo per i viceassistenti nel 2013, che poi presero servizio solo alla fine dell'anno.

Mi piacerebbe inoltre chiedere ai sindacati CISL e Falbi se la Banca ha intenzione di recepire il decreto della riforma sulla PA.

Buona giornata

Commenta

ho appena chiamato... mi hanno detto che (cito testualmente) "manca sempre la firma del direttore generale, che evidentemente ha altro da fare" e non si sono sbilanciati sulla data... quindi nessuna novità, solo tanta amarezza

Commenta

Originariamente inviato da antek Visualizza il messaggio
                ho appena chiamato... mi hanno detto che (cito testualmente) "manca sempre la firma del direttore generale, che evidentemente ha altro da fare" e non si sono sbilanciati sulla data... quindi nessuna novità, solo tanta amarezza
                Capito... grazie per l'aggiornamento!
                Per me la presa servizio può avvenire anche nel 2015, mi piacerebbe però che ci diano delle date certe e che ci facessero sapere. Questo rinvio settimana dopo settimana non ti permette di programmare nulla.
                Ma per vice-assistenti nel 2013 è successa la stessa cosa? anche loro avevano già fatto le visite mediche? Oppure hanno posticipato tutta l'istruttoria? Perchè noi abbiam fatto le visite mediche e siamo rimasti in sospeso...

Commenta

Ciao workaround, ti riferisci a quanto si discuteva in un intorno delle pagine 2160 del forum VA? Perché se ti riferisci a quello, in quel caso le visite mediche erano state fatte. Però non ho idea di quando siano state fatte le nomine..

Commenta

Ciao ragazzi, l'attesa si fa pesante per tutti, speriamo si sbrighino.

Per quanto riguarda la questione dei VA, ricordavo in maniera diversa

Originariamente inviato da enri12 Visualizza il messaggio
                    Ciao workaround, ti riferisci a quanto si discuteva in un intorno delle pagine 2160 del forum VA? Perché se ti riferisci a quello, in quel caso le visite mediche erano state fatte. Però non ho idea di quando siano state fatte le nomine..
                    e ho dato una controllata. A pag 2159, i 10 idonei previsti nel 2013 sono stati contattati per le visite mediche solo il 13 novembre, e non ad inizio anno come noi. Il termine della loro presa di servizio è stata marzo 2014 (ho seguito i messaggi dell'utente dream79).
                    I 15 idonei del 2014 hanno invece fatto la visita giusto in questi giorni.

Commenta

Grazie Kusto per il chiarimento. Secondo me, se ne parla a fine Giugno come ha detto Falbi, sia per assegnazione che per scorrimento (se ci sarà)...staremo a vedere, ma che ansia..immagino i nominati! Forza ragazzi!

Commenta

Sto operando...
                      X