non era aperto a tutte le lauree? di fatto si trattava di un concorso per diplomati
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)
Comprimi
X
-
si era un concorso per diplomati, ma le sole lauree che davano punteggio erano quelle tecniche se guardi il bando. siccome siamo passati solo i candidati con laurea, saremo tutti informatici o cmq ingegneri!Originariamente inviato da barbina Visualizza il messaggionon era aperto a tutte le lauree? di fatto si trattava di un concorso per diplomati
Commenta
-
si ma ci saranno anche ragazzi con la laurea triennaleOriginariamente inviato da infinito_ Visualizza il messaggiosi era un concorso per diplomati, ma le sole lauree che davano punteggio erano quelle tecniche se guardi il bando. siccome siamo passati solo i candidati con laurea, saremo tutti informatici o cmq ingegneri!
Commenta
-
Buongiorno..questo fine settimana non ho toccato libro!!! :-)
comunque si, credo proprio che saremo tutti informatici e ingegneri... in ogni caso sarò ripetitiva, ma credo che in concorsi di questo tipo serva molta fortuna; dubito esista una persona super-preparata su tutti gli argomenti.. io non mi scervello più di tanto..una infarinatura di tutto e ciao! a tutti i concorsi dove mi sono presentata ultra preparata (ma anche agli esami) alla fine avevo sempre qualche dubbio... e poi (io parlo per me) in 2 settimane più di una rispolveratina non si può fare!
PS. in questi giorni ho visto il percorso per arrivare alla sede dell'esame.... :O da termine in pratica ci vuole un'oretta tra metro e pulman!!!!
Commenta
-
Non ne ho idea!Originariamente inviato da barbina Visualizza il messaggioper il concorso a 20 posti di assistente è uscito il libro delle edizioni simone, perchè per il nostro no?
Commenta
-
La risposta e' ovvia.Al concorso per assistenti in lingua inglese parteciperanno diverse migliaia di persone e di conseguenza e' facile ipotizzare la vendita di molte copie del libro della Simone.In quello per assistenti tecnici ci sara' un numero di candidati notevolmente inferiore,per cui all'editore non conviene economicamente produrre un testo specifico per la preparazione a questa tipologia di concorsoOriginariamente inviato da barbina Visualizza il messaggioper il concorso a 20 posti di assistente è uscito il libro delle edizioni simone, perchè per il nostro no?
Commenta

Commenta