annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ragazzi voi che state studiando per l'argomento "pubblicazione di servizi e portali web" ?

    Commenta


      Originariamente inviato da William Visualizza il messaggio
      Ma soprattutto difficilmente si possono realizzare manuali superiori alle centinaia di testi universitari per questi argomenti
      Infatti..all'editore risulterebbe molto difficile accorpare praticamente "il mondo" in un manuale

      Commenta


        Originariamente inviato da tepey Visualizza il messaggio
        Infatti..all'editore risulterebbe molto difficile accorpare praticamente "il mondo" in un manuale
        hai detto bene... il MONDO!
        comunque vorrei fare una domanda riguardo a come raggiungere la sede dell'esame.. qualcuno di voi è di Roma? perchè vorrei sapere dalla stazione Termini quanto tempo impiegherei ad arrivare... devo decidere se viaggiare di notte oppure arrivare a Roma il giorno prima.... grazie a chi mi risponderà!

        Commenta


          Originariamente inviato da stellinaInformatica Visualizza il messaggio
          hai detto bene... il MONDO!
          comunque vorrei fare una domanda riguardo a come raggiungere la sede dell'esame.. qualcuno di voi è di Roma? perchè vorrei sapere dalla stazione Termini quanto tempo impiegherei ad arrivare... devo decidere se viaggiare di notte oppure arrivare a Roma il giorno prima.... grazie a chi mi risponderà!
          Io arriverò dalla Sicilia, e per evitare qualsiasi tipo di problemi ho deciso di partire giorno 12 per arrivare alla Stazione Roma-Termini nel pomeriggio: in questo modo dovrei avere un ampio margine

          Commenta


            Originariamente inviato da mikjunior Visualizza il messaggio
            Io arriverò dalla Sicilia, e per evitare qualsiasi tipo di problemi ho deciso di partire giorno 12 per arrivare alla Stazione Roma-Termini nel pomeriggio: in questo modo dovrei avere un ampio margine
            Si anche io ho deciso di partire il 12... ma in ogni caso prendendo come riferimento Termini, per arrivare a Tor di quinto credo che ci vorrà almeno un'ora e mezza visto che è raggiungibile solo fino a un certo punto con la metro.. poi si deve prendere il bus n.32 se non erro...!!!
            Propongo di trovarci e partire tutti insieme..ahhahahha

            Commenta


              Originariamente inviato da stellinaInformatica Visualizza il messaggio
              Si anche io ho deciso di partire il 12... ma in ogni caso prendendo come riferimento Termini, per arrivare a Tor di quinto credo che ci vorrà almeno un'ora e mezza visto che è raggiungibile solo fino a un certo punto con la metro.. poi si deve prendere il bus n.32 se non erro...!!!
              Propongo di trovarci e partire tutti insieme..ahhahahha
              Io pernotterò in un Bed&Breakfast che dista circa 1,5 Km a piedi dal luogo dell'esame..il problema è che ancora non so come arrivare al Bed&Breakfast

              Commenta


                Originariamente inviato da stellinaInformatica Visualizza il messaggio
                Si anche io ho deciso di partire il 12... ma in ogni caso prendendo come riferimento Termini, per arrivare a Tor di quinto credo che ci vorrà almeno un'ora e mezza visto che è raggiungibile solo fino a un certo punto con la metro.. poi si deve prendere il bus n.32 se non erro...!!!
                Propongo di trovarci e partire tutti insieme..ahhahahha
                Un po' meno di un'ora e mezza, cmq per essere sicuri fate bene a rimanere "larghi" se possibile

                Commenta


                  per chi è interessato possiamo tenerci in contatto per confrontarci su cosa abbiamo ripassato o cose del genere, visto che io ad esempio a parte i 5 punti del programma non ho intenzione di vedere altro e non vorrei poi venire a scoprire di aver fatto troppo poco!! un'idea può essere sentirci via msn, il mio contatto è infinito_pa@hotmail.it, bye

                  Commenta


                    Originariamente inviato da infinito_ Visualizza il messaggio
                    per chi è interessato possiamo tenerci in contatto per confrontarci su cosa abbiamo ripassato o cose del genere, visto che io ad esempio a parte i 5 punti del programma non ho intenzione di vedere altro e non vorrei poi venire a scoprire di aver fatto troppo poco!! un'idea può essere sentirci via msn, il mio contatto è infinito_pa@hotmail.it, bye

                    scusa... ma a parte i 5 punti.. cosa vuoi studiare di più??
                    quei 5 punti racchiudono TUTTA l'informatica.. dipende da come li hai studiati!
                    ad es. per l'argomento sicurezza: si può studiare la differenza tra crtittografia simmetrica e asimmetrica, come si possono studiare TUTTI gli algoritmi di crittografia..
                    ripeto che è un concorso con argomenti troppo vasti e un elenco degli argomenti troppo sintetico!
                    piuttosto mi interesserebbe sapere del punto 5 cosa avete studiato.. io ancora nulla perchè sono sulla sicurezza ( la odio!!)

                    Commenta


                      quei 5 punti racchiudono tutta l'informatica?... non direi proprio!! ma se ne sei convinta.. cmq per il punto 5 prendi un bel libro di ing del sw e trovi tutto e di più! bye

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X