Originariamente inviato da svuipi
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da svuipi Visualizza il messaggioCiao a tutti!
Scusate se ripesco questo post di alcuni giorni fa ma è interessante.
Da quello che ho letto in giro, mi sembra alta la cifra riportata da freshead per il ruolo di assistente tecnico. Qualcuno ha informazioni più precise?
Io ho trovato questo documento http://www.fisacbancaditalia.it/Cont...0Operativi.PDF ma le cifre sono riferite all'anno 2004, bisognerebbe integrare le informazioni con gli accordi successivi.
Per arrivare a 2300/mese per 13 mensilità servirebbe un RAL di più di 40K!!! Boh, mi sembra tanto...Originariamente inviato da ispanico Visualizza il messaggioHai ragione... magari, sembra più uno stipendio da coadiutore
occhio a non confondere RAL base dal totale che include straordinari, indennità etc....
non ho idea precisa di quanto si guadagna, ma mi pare di capire che la base sia intorno ai 1700€ netti (che ti dà un RAL intorno ai 30K + che abbondanti credo).
credo che i 2300€ si riferiscano ai 1700€ + straordinari, eventuali indennità etc...quindi credo sia l'upper bound o giù di lì.
Commenta
-
Ma nemmeno. Sempre per sentito dire e per cose lette qua e là, gli stipendi dovrebbero essere intorno a 32K per l'assistente e 34/35K per il coadiutore. Forse a questi vanno aggiunti le indennità (ma ad esempio non quella di cassa; giusto quella di trasferta per chi deve trasferirsi; altre indennità non so... quella per chi è laureato e occupa una posizione da diplomato?) e gli straordinari, ma a 2.000/mese mica ci si arriva secondo me. A quanto si può arrivare (straordinari esclusi) non lo so: 1.600? 1.700?
Commenta
-
Originariamente inviato da the_unforgiven Visualizza il messaggioocchio a non confondere RAL base dal totale che include straordinari, indennità etc....
non ho idea precisa di quanto si guadagna, ma mi pare di capire che la base sia intorno ai 1700€ netti (che ti dà un RAL intorno ai 30K + che abbondanti credo).
credo che i 2300€ si riferiscano ai 1700€ + straordinari, eventuali indennità etc...quindi credo sia l'upper bound o giù di lì.
facendo due conti, con 30K di loro, su 13 mensilità, non ci si arriva a 1.700 mese di netto. ovviamente anche qua vanno considerate le detrazioni irpef caso per caso, ma anche prendendola larga secondo me a 1.700 non ci si arriva.
che poi ci siano altri 600 euro netti tra straordinari e indennità (vedi anche il mio ultimo messaggio) mi sembra difficile. ovviamente me lo auguro eh però mi sembra difficile.
Commenta
-
Grazie freshead.
Ti faccio un'altra domanda: riesci ad entrare nel dettaglio per quanto riguarda straordinari, indennità e reperibilità?
Mi spiego:
- straordinari: immagino che un po' tutte le attività possano necessitare di straordinari, giusto?
- indennità: quali sono per questo profilo?
- reperibilità: quali attività/ruoli possono richiedere la reperibilità? ipotizzo che ci possa essere bisogno di reperibilità per i sistemisti e per i ruoli più operativi. altro? mi sbaglio?
Grazie ciao.
Commenta
-
Aggiorno la graduatoria del profilo A con i risultati di un mio amico
Profilo A
Punti | ID
1) 138 Toma
2) 132 amico_di_tepey1
3) 130,80 mister x
4) 129,25 amico_di_caputor
5) 127,80 amico_di_tepey2
6) 127,65 Freddosole
7) 124 slasho84
8) 122 amico_di_svuipi
9) 121,75 gab_
10) 119,90 EniX
11) 119,5 mister y
12) 116,75 Brizzio
13) 115 Kaciara
14) 114,85 Kusto
15) 106,95 janick
16) 106,75 freshead
17) 103,8 Bartok
18) 103,35 Amico di Brizzio
19) 98,75 anthos_t
20) 98 Dred
Profilo B
Punti | ID
1-2) "almeno un paio di candidati intorno ai 125 punti" (Mefisto)
3) 121.65 the_unforgiven
4) 121,55 Mefisto
5) Tra EEH e Mefisto, Valmin
6) 120.30 EEH
7) 119,90 Stava
8) 118,60 jhonny's
9) 117,70 SalvoP
10) 113 svuipi
11) 110,85 Jay_74
12) 110,00 hypercube - cum laude )
13) 102,70 BlackPanther
14) 101,55 antonellaccia
15) 100,95 amico di antonellaccia
16) 100- SirJoe
17) 99,50 ciciuz
18) 98,70 tesserae
19) 97,45 OceanGirl
20) 95,85 William
21) 91,45 theObserver
22) ~90 xyz9
23) 85-90 LmBc[/QUOTE]
Commenta
-
Originariamente inviato da svuipi Visualizza il messaggioGrazie freshead.
Ti faccio un'altra domanda: riesci ad entrare nel dettaglio per quanto riguarda straordinari, indennità e reperibilità?
Mi spiego:
Non posso essere piu' preciso perche' anche le mie informazioni sono sommarie.Le ho avute in un incontro fugace da un mio compaesano che non vedevo da anni e che vinse il precedente concorso per assistenti tecnici.
So che ci sono due modalità di premi che riguardano sia le presenze(indennità di presenza?) che la produttività.
La reperibilità viene assegnata e richiesta all'incirca dopo il semestre di esperimento,ma non so se solo ai ruoli operativi.Presumo di si.
E' prevista qualche altra indennità(residenza?) che al momento mi sfugge,ma dovrebbe trattarsi di poca roba.
Infine ogni anno ci dovrebbe essere un incremento della retribuzione,ma non chiedermi in quali termini.
- straordinari: immagino che un po' tutte le attività possano necessitare di straordinari, giusto?
- indennità: quali sono per questo profilo?
- reperibilità: quali attività/ruoli possono richiedere la reperibilità? ipotizzo che ci possa essere bisogno di reperibilità per i sistemisti e per i ruoli più operativi. altro? mi sbaglio?
Grazie ciao.
So che ci sono due modalità di premi(o le chiamano indennità?) che riguardano sia le presenze che la produttività.
La reperibilità viene assegnata e richiesta dopo il semestre di esperimento
Commenta
Commenta