annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da svuipi Visualizza il messaggio
    Per arrivare a 2300/mese per 13 mensilità servirebbe un RAL di più di 40K!!! Boh, mi sembra tanto...
    Hai ragione... magari, sembra più uno stipendio da coadiutore

    Commenta


      Originariamente inviato da svuipi Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti!

      Scusate se ripesco questo post di alcuni giorni fa ma è interessante.

      Da quello che ho letto in giro, mi sembra alta la cifra riportata da freshead per il ruolo di assistente tecnico. Qualcuno ha informazioni più precise?

      Io ho trovato questo documento http://www.fisacbancaditalia.it/Cont...0Operativi.PDF ma le cifre sono riferite all'anno 2004, bisognerebbe integrare le informazioni con gli accordi successivi.

      Per arrivare a 2300/mese per 13 mensilità servirebbe un RAL di più di 40K!!! Boh, mi sembra tanto...
      Originariamente inviato da ispanico Visualizza il messaggio
      Hai ragione... magari, sembra più uno stipendio da coadiutore

      occhio a non confondere RAL base dal totale che include straordinari, indennità etc....

      non ho idea precisa di quanto si guadagna, ma mi pare di capire che la base sia intorno ai 1700€ netti (che ti dà un RAL intorno ai 30K + che abbondanti credo).

      credo che i 2300€ si riferiscano ai 1700€ + straordinari, eventuali indennità etc...quindi credo sia l'upper bound o giù di lì.

      Commenta


        Ma nemmeno. Sempre per sentito dire e per cose lette qua e là, gli stipendi dovrebbero essere intorno a 32K per l'assistente e 34/35K per il coadiutore. Forse a questi vanno aggiunti le indennità (ma ad esempio non quella di cassa; giusto quella di trasferta per chi deve trasferirsi; altre indennità non so... quella per chi è laureato e occupa una posizione da diplomato?) e gli straordinari, ma a 2.000/mese mica ci si arriva secondo me. A quanto si può arrivare (straordinari esclusi) non lo so: 1.600? 1.700?

        Commenta


          Originariamente inviato da the_unforgiven Visualizza il messaggio
          occhio a non confondere RAL base dal totale che include straordinari, indennità etc....

          non ho idea precisa di quanto si guadagna, ma mi pare di capire che la base sia intorno ai 1700€ netti (che ti dà un RAL intorno ai 30K + che abbondanti credo).

          credo che i 2300€ si riferiscano ai 1700€ + straordinari, eventuali indennità etc...quindi credo sia l'upper bound o giù di lì.
          no, non avevo fatto confusione, parlavo proprio di RAL escludendo il resto.

          facendo due conti, con 30K di loro, su 13 mensilità, non ci si arriva a 1.700 mese di netto. ovviamente anche qua vanno considerate le detrazioni irpef caso per caso, ma anche prendendola larga secondo me a 1.700 non ci si arriva.

          che poi ci siano altri 600 euro netti tra straordinari e indennità (vedi anche il mio ultimo messaggio) mi sembra difficile. ovviamente me lo auguro eh però mi sembra difficile.

          Commenta


            Sentito dire da chi lavora alla BdI come assistente tecnico lo stipendio netto "pulito" si aggirerà sui 1800-1900€ circa per 13 mensilità. A questi vanno aggiunte tutte le voci variabili (tipo turni, straordinario, reperibilità e altro).

            Commenta


              Io ho letto in giro che più o meno è sui 1750€ iniziali

              Commenta


                Guardate che a Vermicino si lavora tanto.Solo di straordinari dovete mettere in preventivo almeno 25/30 h al mese,tradotto in soldoni 4/450 euro al mese.A cio' dovete aggiungerci alcune indennita',la reperibilita' e i premi.Lo stipendio base netto dovrebbe essere intorno ai 1700.

                Commenta


                  Grazie freshead.

                  Ti faccio un'altra domanda: riesci ad entrare nel dettaglio per quanto riguarda straordinari, indennità e reperibilità?

                  Mi spiego:

                  - straordinari: immagino che un po' tutte le attività possano necessitare di straordinari, giusto?

                  - indennità: quali sono per questo profilo?

                  - reperibilità: quali attività/ruoli possono richiedere la reperibilità? ipotizzo che ci possa essere bisogno di reperibilità per i sistemisti e per i ruoli più operativi. altro? mi sbaglio?


                  Grazie ciao.

                  Commenta


                    Aggiorno la graduatoria del profilo A con i risultati di un mio amico


                    Profilo A

                    Punti | ID
                    1) 138 Toma
                    2) 132 amico_di_tepey1
                    3) 130,80 mister x
                    4) 129,25 amico_di_caputor
                    5) 127,80 amico_di_tepey2
                    6) 127,65 Freddosole
                    7) 124 slasho84
                    8) 122 amico_di_svuipi
                    9) 121,75 gab_
                    10) 119,90 EniX
                    11) 119,5 mister y
                    12) 116,75 Brizzio
                    13) 115 Kaciara
                    14) 114,85 Kusto
                    15) 106,95 janick
                    16) 106,75 freshead
                    17) 103,8 Bartok
                    18) 103,35 Amico di Brizzio
                    19) 98,75 anthos_t
                    20) 98 Dred

                    Profilo B
                    Punti | ID
                    1-2) "almeno un paio di candidati intorno ai 125 punti" (Mefisto)
                    3) 121.65 the_unforgiven
                    4) 121,55 Mefisto
                    5) Tra EEH e Mefisto, Valmin
                    6) 120.30 EEH
                    7) 119,90 Stava
                    8) 118,60 jhonny's
                    9) 117,70 SalvoP

                    10) 113 svuipi
                    11) 110,85 Jay_74
                    12) 110,00 hypercube - cum laude )
                    13) 102,70 BlackPanther
                    14) 101,55 antonellaccia
                    15) 100,95 amico di antonellaccia
                    16) 100- SirJoe
                    17) 99,50 ciciuz
                    18) 98,70 tesserae
                    19) 97,45 OceanGirl
                    20) 95,85 William
                    21) 91,45 theObserver
                    22) ~90 xyz9
                    23) 85-90 LmBc
                    [/QUOTE]

                    Commenta


                      Originariamente inviato da svuipi Visualizza il messaggio
                      Grazie freshead.

                      Ti faccio un'altra domanda: riesci ad entrare nel dettaglio per quanto riguarda straordinari, indennità e reperibilità?

                      Mi spiego:

                      Non posso essere piu' preciso perche' anche le mie informazioni sono sommarie.Le ho avute in un incontro fugace da un mio compaesano che non vedevo da anni e che vinse il precedente concorso per assistenti tecnici.
                      So che ci sono due modalità di premi che riguardano sia le presenze(indennità di presenza?) che la produttività.
                      La reperibilità viene assegnata e richiesta all'incirca dopo il semestre di esperimento,ma non so se solo ai ruoli operativi.Presumo di si.
                      E' prevista qualche altra indennità(residenza?) che al momento mi sfugge,ma dovrebbe trattarsi di poca roba.
                      Infine ogni anno ci dovrebbe essere un incremento della retribuzione,ma non chiedermi in quali termini.

                      - straordinari: immagino che un po' tutte le attività possano necessitare di straordinari, giusto?

                      - indennità: quali sono per questo profilo?

                      - reperibilità: quali attività/ruoli possono richiedere la reperibilità? ipotizzo che ci possa essere bisogno di reperibilità per i sistemisti e per i ruoli più operativi. altro? mi sbaglio?


                      Grazie ciao.
                      Non posso essere più preciso perchè anche le mie informazioni sono sommarie.Le ho avute in un incontro fugace da un mio compaesano che non vedevo da anni e che vinse il precedente concorso per assistenti tecnici.
                      So che ci sono due modalità di premi(o le chiamano indennità?) che riguardano sia le presenze che la produttività.
                      La reperibilità viene assegnata e richiesta dopo il semestre di esperimento

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X