annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ti auguro la scelta che ti dia più soddisfazione, però non fare assolutamente affidamento sulla viabilità della capitale. Dai un'occhiata qua ogni tanto Login Form

    Poi c'è chi è contento di fare 90 minuti in macchina all'andata da casa al lavoro e altrettanti al ritorno, io non sono sicuramente fra questi.

    Commenta


      Originariamente inviato da One1 Visualizza il messaggio
      Ambé, allora ci puoi arrivare anche da Ostia Lido con la metro

      Se e quando la banca mi chiamerà, noi pensiamo di comprare una bella villetta in campagna o comunque verso la zona litoranea, contando sul fatto che la zona è ben collegata da molte strade ad alto scorrimento e dal raccordo anulare.
      Dal post di One1 leggo le parole "ben collegata" e "alto scorrimento". Di quale città stiamo parlando? Perché di sicuro non è Roma, la città in cui vivo!E ti sfido a prendere il treno di cui parli, che si rompe un giorno si e l'altro pure...

      Battute a parte, la scelta di dove abitare a Roma può avere pesanti ripercussioni sulla qualità della vita: è piuttosto comune per un romano passare almeno un'ora in auto per andare a lavoro (e un'altra per tornare, of course). E Vermicino Ostia in un'ora non la fai di sicuro.
      Chi viene da città più piccole non ha la più pallida idea di cosa stia dicendo, ne sono cosciente.
      Ultima modifica di tesserae; 03-07-2013, 08:20. Motivo: aggiunta

      Commenta


        Originariamente inviato da tesserae Visualizza il messaggio
        Dal post di One1 leggo le parole "ben collegata" e "alto scorrimento". Di quale città stiamo parlando? Perché di sicuro non è Roma, la città in cui vivo!E ti sfido a prendere il treno di cui parli, che si rompe un giorno si e l'altro pure...

        Battute a parte, la scelta di dove abitare a Roma può avere pesanti ripercussioni sulla qualità della vita: è piuttosto comune per un romano passare almeno un'ora in auto per andare a lavoro (e un'altra per tornare, of course). E Vermicino Ostia in un'ora non la fai di sicuro.
        Chi viene da città più piccole non ha la più pallida idea di cosa stia dicendo, ne sono cosciente.
        Dai, non la fare tragico che un po' di Roma sono pratico, come di altre grandi città, Napoli, Milano, e altre città piccole ma problematiche infrascate sopra alle montagne e in mezzo alla neve. Farmi, eventualmente, anche 30 km in auto non mi pesa per niente. E poi se si prende casa vicino Frascati, non penso che ci sia tutto questo traffico per arrivare a Vermicino ;-)

        Commenta


          Originariamente inviato da One1 Visualizza il messaggio
          Dai, non la fare tragico che un po' di Roma sono pratico, come di altre grandi città, Napoli, Milano, e altre città piccole ma problematiche infrascate sopra alle montagne e in mezzo alla neve. Farmi, eventualmente, anche 30 km in auto non mi pesa per niente. E poi se si prende casa vicino Frascati, non penso che ci sia tutto questo traffico per arrivare a Vermicino ;-)
          Beato te che ti puoi permettere una bella villetta nella campagna di Frascati :-)

          Commenta


            Originariamente inviato da One1 Visualizza il messaggio
            D'accordo su centro di Roma... Ma quanto costa viverci? Ci vuole almeno uno stipendio da coadiutore. E poi... Non sottovalutiamo frascati , che è tutto un soriso, e la zona dei castelli romani ;-)

            https://www.youtube.com/watch?v=uLoS...e_gdata_player
            E se dicessi che al centro menichella ci posso quasi andare in bicicletta? CDM tutta la vita!!!

            Commenta


              Dove vivi? Tor Vergata?

              Commenta


                Originariamente inviato da One1 Visualizza il messaggio
                Ah Fabbrì, ma quando ti chiamano, mannacc
                Il nostro profilo A è quello più sfigato.
                One1, tu in che punto sei della graduatoria?

                Commenta


                  Originariamente inviato da tesserae Visualizza il messaggio
                  Beato te che ti puoi permettere una bella villetta nella campagna di Frascati :-)
                  Ahahaha, non me la posso permettere adesso, ma chiederò un prestito agevolato.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Brizzio Visualizza il messaggio
                    One1, tu in che punto sei della graduatoria?
                    circa dieci posti sotto di te. Se fossi stato profilo B, a quest'ora ero già dentro.

                    Commenta


                      Ragazzi, se può interessarvi, affitto una camera matrimoniale per donna in zona colli albani. la casa è composta da soggiorno con angolo cottura, due camere, bagno e due balconi, è ristrutturata e ha aria condizionata, serrande elettriche e parquet. l'altra inquilina è una collega.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X