Originariamente inviato da One1
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ramses2382 Visualizza il messaggioCiao a tutti, se ho capito bene sono arrivati a chiamare fino al 28esima della lettera B; ci saranno altri scorrimenti dovuti al fatto che alcuni assistenti sono diventati coadiutori con quest'ultimo concorso? pensate sia una cosa imminente oppure ci vorrà tempo? chi ha qualche notizia?
Commenta
-
Originariamente inviato da One1 Visualizza il messaggioNon si hanno notizie. Probabilmente le sostituzioni avverranno dopo l'entrata in servizio dei coadiutori. Quindi, se sostituzione sarà, se ne parla in autunno.
Commenta
-
Visto che qui il tempo non passa mai, aspettando Godot, facciamoci una cultura:
La casta dei sindacalisti che comanda in Banca d
Commenta
-
Originariamente inviato da One1 Visualizza il messaggioVisto che qui il tempo non passa mai, aspettando Godot, facciamoci una cultura:
La casta dei sindacalisti che comanda in Banca d
Commenta
-
Originariamente inviato da Vlat Visualizza il messaggioCosa dici One, gli eventi passano eccome almeno nella mia mente, e questo aiuta a stare meglio. Mai avrei pensato dopo solo 1 anno di sapere che siamo quasi alla potenziale chiamata dei primi 40 prof. B, sempre che io non abbia perso qualcosa nel cercare di seguirti/vi nei vostri preziosi aggiornamenti
Commenta
-
Originariamente inviato da One1 Visualizza il messaggioIl profilo B score, ma il profilo A nun score, siamo fermi al numero 18 (da assumere) e chissà se arriviamo a 20 con i tre coadiutori.
Commenta
-
Originariamente inviato da Vlat Visualizza il messaggioChe figura di "emme" scusami...dimenticavo che sei prof.A :/, non ti dispiace se ti ho eletto come mia guida anche per gli Idonei prof. B vero? :|
Qualcuno ha già fatto le visite?Ultima modifica di One1; 09-07-2013, 08:30.
Commenta
Commenta