Originariamente inviato da One1

Visualizza il messaggio

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)

Comprimi

X
- 

Non si hanno notizie. Probabilmente le sostituzioni avverranno dopo l'entrata in servizio dei coadiutori. Quindi, se sostituzione sarà, se ne parla in autunno.Originariamente inviato da ramses2382 Visualizza il messaggioCiao a tutti, se ho capito bene sono arrivati a chiamare fino al 28esima della lettera B; ci saranno altri scorrimenti dovuti al fatto che alcuni assistenti sono diventati coadiutori con quest'ultimo concorso? pensate sia una cosa imminente oppure ci vorrà tempo? chi ha qualche notizia?
Commenta
 - 

Grazie One1Originariamente inviato da One1 Visualizza il messaggioNon si hanno notizie. Probabilmente le sostituzioni avverranno dopo l'entrata in servizio dei coadiutori. Quindi, se sostituzione sarà, se ne parla in autunno.
Commenta
 - 

Visto che qui il tempo non passa mai, aspettando Godot, facciamoci una cultura:
La casta dei sindacalisti che comanda in Banca d
Commenta
 - 

Cosa dici One, gli eventi passano eccome almeno nella mia mente, e questo aiuta a stare meglio. Mai avrei pensato dopo solo 1 anno di sapere che siamo quasi alla potenziale chiamata dei primi 40 prof. B, sempre che io non abbia perso qualcosa nel cercare di seguirti/vi nei vostri preziosi aggiornamentiOriginariamente inviato da One1 Visualizza il messaggioVisto che qui il tempo non passa mai, aspettando Godot, facciamoci una cultura:
La casta dei sindacalisti che comanda in Banca d
Commenta
 - 

Il profilo B score, ma il profilo A nun score, siamo fermi al numero 18 (da assumere) e chissà se arriviamo a 20 con i tre coadiutori.Originariamente inviato da Vlat Visualizza il messaggioCosa dici One, gli eventi passano eccome almeno nella mia mente, e questo aiuta a stare meglio. Mai avrei pensato dopo solo 1 anno di sapere che siamo quasi alla potenziale chiamata dei primi 40 prof. B, sempre che io non abbia perso qualcosa nel cercare di seguirti/vi nei vostri preziosi aggiornamenti
Commenta
 - 

Che figura di "emme" scusami...dimenticavo che sei prof.A :/, non ti dispiace se ti ho eletto come mia guida anche per gli Idonei prof. B vero? :|Originariamente inviato da One1 Visualizza il messaggioIl profilo B score, ma il profilo A nun score, siamo fermi al numero 18 (da assumere) e chissà se arriviamo a 20 con i tre coadiutori.
Commenta
 - 

Si, profilo A, quello sfigato :-DOriginariamente inviato da Vlat Visualizza il messaggioChe figura di "emme" scusami...dimenticavo che sei prof.A :/, non ti dispiace se ti ho eletto come mia guida anche per gli Idonei prof. B vero? :|
Qualcuno ha già fatto le visite?Ultima modifica di One1; 09-07-2013, 08:30.
Commenta

Commenta