annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da One1 Visualizza il messaggio
    In pratica, se i calcoli non sono sbagliati, con una presenza di 226 giorni al "Centro" e residenza ad Ostia, si ha diritto a 3780,98 euro più 385,80, ovvero 4167 euro lordi annui - con cui si coprirebbero abbastanza agevolmente i costi per spostamenti in auto. Qualche interno può confermare?
    anch'io ho fatto gli stessi calcoli...

    Commenta


      Ciao a tutti, se ho capito bene sono arrivati a chiamare fino al 28esima della lettera B; ci saranno altri scorrimenti dovuti al fatto che alcuni assistenti sono diventati coadiutori con quest'ultimo concorso? pensate sia una cosa imminente oppure ci vorrà tempo? chi ha qualche notizia?

      Commenta


        Originariamente inviato da ramses2382 Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti, se ho capito bene sono arrivati a chiamare fino al 28esima della lettera B; ci saranno altri scorrimenti dovuti al fatto che alcuni assistenti sono diventati coadiutori con quest'ultimo concorso? pensate sia una cosa imminente oppure ci vorrà tempo? chi ha qualche notizia?
        Non si hanno notizie. Probabilmente le sostituzioni avverranno dopo l'entrata in servizio dei coadiutori. Quindi, se sostituzione sarà, se ne parla in autunno.

        Commenta


          Originariamente inviato da One1 Visualizza il messaggio
          Non si hanno notizie. Probabilmente le sostituzioni avverranno dopo l'entrata in servizio dei coadiutori. Quindi, se sostituzione sarà, se ne parla in autunno.
          Grazie One1

          Commenta


            Visto che qui il tempo non passa mai, aspettando Godot, facciamoci una cultura:

            La casta dei sindacalisti che comanda in Banca d

            Commenta


              Originariamente inviato da One1 Visualizza il messaggio
              Visto che qui il tempo non passa mai, aspettando Godot, facciamoci una cultura:

              La casta dei sindacalisti che comanda in Banca d
              Cosa dici One, gli eventi passano eccome almeno nella mia mente, e questo aiuta a stare meglio. Mai avrei pensato dopo solo 1 anno di sapere che siamo quasi alla potenziale chiamata dei primi 40 prof. B, sempre che io non abbia perso qualcosa nel cercare di seguirti/vi nei vostri preziosi aggiornamenti

              Commenta


                Originariamente inviato da Vlat Visualizza il messaggio
                Cosa dici One, gli eventi passano eccome almeno nella mia mente, e questo aiuta a stare meglio. Mai avrei pensato dopo solo 1 anno di sapere che siamo quasi alla potenziale chiamata dei primi 40 prof. B, sempre che io non abbia perso qualcosa nel cercare di seguirti/vi nei vostri preziosi aggiornamenti
                Il profilo B score, ma il profilo A nun score, siamo fermi al numero 18 (da assumere) e chissà se arriviamo a 20 con i tre coadiutori.

                Commenta


                  Originariamente inviato da One1 Visualizza il messaggio
                  Il profilo B score, ma il profilo A nun score, siamo fermi al numero 18 (da assumere) e chissà se arriviamo a 20 con i tre coadiutori.
                  Che figura di "emme" scusami...dimenticavo che sei prof.A :/, non ti dispiace se ti ho eletto come mia guida anche per gli Idonei prof. B vero? :|

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Vlat Visualizza il messaggio
                    Che figura di "emme" scusami...dimenticavo che sei prof.A :/, non ti dispiace se ti ho eletto come mia guida anche per gli Idonei prof. B vero? :|
                    Si, profilo A, quello sfigato :-D

                    Qualcuno ha già fatto le visite?
                    Ultima modifica di One1; 09-07-2013, 07:30.

                    Commenta


                      Aggiornamenti dal thread dei Coadiutori:
                      "Si, visite fatte. Le assunzioni dovrebbero essere deliberate a fine luglio, ma loro avviseranno circa a metà agosto una volta stabilita l'assegnazione ad un servizio specifico"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X